Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi honda cbr 600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi honda cbr 600rr

vendo cerchi honda cbr 600rr del 2004 montabili anche su altri anni, completo di disco post!
    verniciati a polvere a 350euro la coppia!

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    Di che colore sono??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Harlock_77 View Post
      Di che colore sono??
      ciao, i cerchi sono da verniciare a mio carico, se vuoi puoi scegliere il colore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by safetypr View Post
        vendo cerchi honda cbr 600rr del 2004 montabili anche su altri anni, completo di disco post!
        verniciati a polvere a 350euro la coppia!

accetto le regole del mercatino ddg
        Ciao, ma quando dici "montabili anche su altri anni" ? perch? li hai modificati in qualche modo? Altrimenti sul 600 montano solo fino al 2006 (li cercavo anche io)....

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucantonio View Post
          Ciao, ma quando dici "montabili anche su altri anni" ? perch? li hai modificati in qualche modo? Altrimenti sul 600 montano solo fino al 2006 (li cercavo anche io)....
          ... montano la prima e seconda versione del cbr600rr, la terza non sono sicuro per quello ant!

Comment

• Font Size
            Originally posted by safetypr View Post
            ... montano la prima e seconda versione del cbr600rr, la terza non sono sicuro per quello ant!
            Sulla terza (07/08) non montano perch? hanno il perno di diversa misura e non entra nelle forche. Inoltre la dimensione del mozzo in larghezza ? maggiore e quindi tutta la ruota non entra tra gli steli.
            Per usarla su una 07 ? necessario cambiare anche le forche e quindi anche le piastre di sterzo (che senza modifiche non dovrebbero accettare neanche il telaietto anteriore) ....
            Ho gi? provato io....

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucantonio View Post
              Sulla terza (07/08) non montano perch? hanno il perno di diversa misura e non entra nelle forche. Inoltre la dimensione del mozzo in larghezza ? maggiore e quindi tutta la ruota non entra tra gli steli.
              Per usarla su una 07 ? necessario cambiare anche le forche e quindi anche le piastre di sterzo (che senza modifiche non dovrebbero accettare neanche il telaietto anteriore) ....
              Ho gi? provato io....
              ok, mi hai tolto il dubbio per quello ant, quindi solo per anni 2003/4/5/6

Comment

X
              Working...
              X