Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x cbr 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x cbr 600 rr

vendesi modello 05/06:

- carenatura vtr caduta (la sto riparando): muso + vasca + copriserbatoio + codino con neoprene e unghia scomponibile

- pedane lighteck (scivolata a dx come le carene, in riparazione anche loro): modello nero con biscottino arretratore

- codone stile moto gp nero con prese d'aria sui fianchi e al posto del sellino del passeggero, nuovo mai montato (nn ricordo se 03/04 o 05/06)

- collettori arrow (mancano alcune molle seminate accuratamente nelle curve di vallelunga :-) )

- testata completa di cammes, in buone condizioni (se qualcuno vuole giocare al piccolo elaboratore) prezzo stracciato la svendo con un mucchio di plastiche... anno 03/04 o 05/06 nnn ricordo

x tutte le info alex100686@jumpy.it o 3406135977...

Accetto le leggi del forum...
    Last edited by lex535; 01-11-09, 20:36. Reason: aggiunta pezzi

• Font Size
    Ciao, se io avessi bisogno solo di vasca e codino scomponibile sarebbe possibile?
    hai delle foto?
    Grazie

Comment

• Font Size
      interessato alle carene ed al codone stile rc211v, fammi sapere i prezzi e manda foto a mhl1985@virgilio.it

Comment

• Font Size
        x obelix: troviamo un bell'accordo magari con poca spesa te la porti via sana... :-) a mhl mando subito le foto, il prezzo purtroppo nn ho ieda, fammi una proposta troveremo sicuramente un accordo... :-)

Comment

• Font Size
          FOTO

Last edited by lex535; 24-10-09, 22:43.

Comment

• Font Size
            foto della carena non me ne sono arrivate alla mia mail, per il codino stile rc211 visto dalle foto che hai messo poco sopra mi interessa, se mi fai vedere foto delle carene per valutare i danni e vediamo di accordarci. Le carene sono complete di tutto o manca qualche cosa?

Comment

• Font Size
              le carene sono complete di tutto, sono un pò rovinate, stasera te le rimando... :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by lex535 View Post
                x obelix: troviamo un bell'accordo magari con poca spesa te la porti via sana... :-) a mhl mando subito le foto, il prezzo purtroppo nn ho ieda, fammi una proposta troveremo sicuramente un accordo... :-)
                Vediamo dai... puoi mandare anche a me le foto? emilianocroce@gmail.com

Comment

• Font Size
                  ragazzi ho le foto delle carene ancora da riparare (nella foto la parte rovinata), vi spiego: prese nuove 460€ alla 2° pistata c'è scappata la scivolata a sx mi manderò 5 mail a ciascuno,le carene sono facilmente riparabili con un pò di pazienza e un kit vtr da 10€ dal ferramenta... attendo vostre notizie... nel caso le vogliate ricostruite le riparo io, basta mettersi d'accordo sul prezzo...

Comment

• Font Size
                    strano, ancora non mi è arrivato niente, puoi provare a mandarmele anche a questa mail mhl85@gmail.it

Comment

• Font Size
                      le ho rimandate nuovamente ora... attendo vostre notizie ciao ciao :-)

Comment

• Font Size
                        aggiunta testata...

Comment

• Font Size
                          sususuususu

Comment

• Font Size
                            mi manderesti una foto delle pedane e il prezzo? grasssieeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              mail mandata

Comment

X
                              Working...
                              X