Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti i pezzi per CBR 1000 RR 05 e 06!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tutti i pezzi per CBR 1000 RR 05 e 06!!!

Salve a tutti
    Last edited by pie.albi; 17-05-13, 10:01. Reason: non piu in vendita

• Font Size
    Ciao, avrei bisogno del blocchetto elettrico di destra, hai la foto per favore?

Comment

• Font Size
      mi manderesti una foto del codone in vtr eventualmente anche il prezzo grazie!!!

Comment

• Font Size
        sarei interessato all'cupolino anteriore reggifari della 06/07 prezzo anche in pm un saluto ciao max

Comment

• Font Size
          scusate mi sono accorto ora, il sito non mi postava sulla mail di libero le notifiche! come si mandano le foto nel sito? il codone se parli del monoposto ce l'ho comq nero diamantato, se hai la moto nera si nota la differenza questa sembra brillantinata per intenderci

Comment

• Font Size
            salve, scusate, ho letto solo ora che avete scritto.... pensavo mi arrivassero le notifiche per email invece no.. cmq ho ancora tutto quanto, perche non mi sono piu dedicato nella vendita, quindi confermo la lista sopra anche se vecchia! alberto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Obelix View Post
              Ciao, avrei bisogno del blocchetto elettrico di destra, hai la foto per favore?
              niente non ho i blocchetti! mi spiace!

Comment

• Font Size
                ciao, ma dici il monoposto? io cmq venderei tutta la carena insieme.. anche perche ? di un colore diverso dalla carena originale, nero diamantato

Originally posted by di_emme@live.it View Post
                mi manderesti una foto del codone in vtr eventualmente anche il prezzo grazie!!!

Comment

X
                Working...
                X