Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per cbr 1000 rr 2004/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per cbr 1000 rr 2004/05

Siccome sto vendendo la moto e la sto mettendo tutta originale per portarla dal concessionario, vendo per cbr 1000 rr del 2004/05 :
    1) centralina HRC completa di CABLAGGIO
    2)testata modificata
    3)alberi a camme HRC + molle valvole
    4)pc3 usb + modulo anticipo
    5)kit forche posteriore ribassamento HRC
    6)cambio hrc (se non ricordo male modello p2)
    7)collettori leovince sbk con modifica scarico laterale
    8)carene originali riverniciate ed adattate al cbr 1000 rr 04 del modello 2006/07 (no codone e copriserbatoio)
    9)cupolino fum? (ferracci
    10)motore completo cbr 1000 rr 2006/07, per? senza il cambio,(in quanto mi ? servito per riparare il motore del 2005), completo di corpi farfallati.
    per le foto ci vuole un p? di tempo xch? adesso inizio a smontare

• Font Size
    se cortesemente mi mandi in PM il prezzo e eventualmente foto di
    centralina HRC completa di CABLAGGIO
    pc3 usb + modulo anticipo
    kit forche posteriore ribassamento HRC

grazie mille

Comment

• Font Size
      se interessa a qualcuno il cambio HRC è il modello R1

Comment

• Font Size
        per cbr 2004/05

queste sono le foto ed i prezzi della centralina hrc +cablaggio (cablaggio non presente in foto xch? troppo grande x fotografarlo), PCIII USB+ ignition modulo + kit forche x ribassamento cbr 2004/07
        centralina hrc +cablaggio ?600
        PCIII usb + ignition modulo ?320
        kit ribassamento?90

Comment

• Font Size
          vedo se riesco ad inserire delle foto

Comment

• Font Size
            ciao, volevo chiederti una cosa, ma la centralina hrc che cosa gestisce di preciso?? te lo chiedo xche ho visto che tu avevi montato anche la pc3+ il modulo, e pensavo che eventualmente potevo togliere centralina e modulo che ho anche io x mettere la hrc, ma a questo punto nn capisco come si usa e infine volevo chiederti xche 600 euro(ALTRE VOLTE HO VISTO UTENTI CHE CERCAVANO 300 EURO X LA STESSA CENTRALINA) cmq fammi sapere che potrei essere interessato dopo averci capito qualcosa

Comment

• Font Size
              La centralina può gestire tutto anche lammortizzatore di sterzo originale, io ho la pc3 e il modulo xchè le avevo già comprate e per non toglierle le ho lasciate. Io comprari la centralina hrc per spostare il limitatore di giri e poi per fare la carburazione con la hrc a parte dovevo comprare il programmatore che all'epoca costava 400€.
              Io non so gli altri per €300 cosa vendono, ma secondo me solo la centralina 300+300 il cablaggio =600
              La pagai 1200€ il tutto comprarta nel 2006
              Spero di esserti stato di aiuto

Comment

X
              Working...
              X