Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spezzo una lancia a favore di Boffo che mi ha venduto dei Marchesini come nuovi.E' una persona seria e competente non mi sembra che parli a caso.Non mi pare proprio il tipo da spacciare un mono per un'altro per guadagnarci un cento euro in piu'....le foto i questo caso sono d'obbligo.
preciso che non ho mai contestato l'onesta' dell'uomo e lungi da me l'idea di sputtanare boffo.
il punto ? che alla mia , credo legittima, richiesta di chiarimenti l'uomo mi ha "aggredito" e sebbene io abbia ampiamente argomentato le perplessit? (basta confrontare le sue foto con qualunque sito internet ed in particolare quello Mupo) il ragazzo non ha mai detto "....un attimo, controllo" ma ha iniziato a insultarmi in Mp ed sul forum.
e adesso veramente basta....
Ti ripeto se vuoi te lo vendo lo stesso il MUPO non porto rancore!
neanch'io figurarsi, ma per? ti posso dare 500 e ti ho spiegato anche perch?.
Se ti va bene domani mattina alle 8.30 ti faccio la ricarica.
... e siamo tutti contenti e quando vengo a Roma ti offro una birra
Comment