Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parti Racing Per CBR 600 RR 03-04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1 mi hai chiamato x cel sabato alle 18:30
    2 mi hai mandato un pm di conferma x la vendita da parte tua domenica poi
    un altro pm lundedi!!
    3 e' inutile dire che non mi hai chiesto anticipo!!come ti ho scritto nel post precedente sei scontato;usare questa tua ragione in questo modo disonesto non e' il caso,e ti avevo chiesto di non farlo x correttezza!!
    4 dunque il ragazzo ti ha pagato senza che tu sapessi niente?cioe' degli accordi li avrai pur presi no?e se eri in contatto con altre persone oltre me; era tuo dovere gestire la cosa nel migliore dei modi,e ripeto non al rialzo,x poi buttare chissa' dove i nostri accordi!!
    5 e se eri in buona fede ,perche' ieri stavi anche vendendo le pedane?no dico ma mi stai ancora prendendo in giro?
    6 non e' il caso che continuo qua a sporcare il 3d,ma e' qustione di principio,e le persone che ti contattano devono sapere!!
    se poi un moderatore mi chiede di mandare un feedbak negativo,perche' cosi' facendo e' la cosa migliore,mi scuso con lui gia' da ora, se non l'ho fatto prima:ma ho spiegato i motivi nel post precedente!!
    comunque di ai tuoi aquirenti il prezzo che vuoi del componente in questione,fin dall'inizio:e se poi loro tirano non farli contenti,e dopo nemmeno poche ore venderlo a chi ti da' di piu'!!
    grazie ciao!!

Comment

• Font Size
      un appunto a entrambi ma mi baso solo su quello che ho letto quindi se ci sono cose che non so illuminatemi in pm..
      la trasparenza è una delle fondamenta del mercatino.. se si è chiari su modo, tempi e modalità di pagamento nelle transazioni non si va mai incontro a problemi.. qua è ovvio che c'è stato un problema, molto probabilmente in modo involontario, nella transazione e ne è conseguita la scontentezza di un potenziale acquirente che si era visto fermare il materiale che poi non è stato tenuto.
      dall'altra kimik, se vuoi ulteriori chiarimenti dal venditore contattalo in pm e continuate li onde evitare di continuare a inquinare il 3d..

per qualsiasi evenienza da parte di entrambi sono a vostra disposizione ma cercate di chiarirvi senza litigi o con screzi di qualsiasi tipo.. penso che sia solo stata gestita male ma in buona fede!

Comment

• Font Size
        Risposto in pm x nn inquinare il 3d...

Mi scuso ancora x l'errore ma è stata una questione di tempi come spiegato neò messaggio privato....

Comment

• Font Size
          Ciao!
          mi dai prezzi e foto delle pedane? qui o sulla mia mail gigioperini@yahoo.it!!!
          grazie mille

Comment

• Font Size
            pedane le ho vendute tutte me ne restano un paio della sparko che se kimik mi da qualche risposta entro lunedi, atrimenti tornano in vendita...

Comment

• Font Size
              tienimi aggiornato per favore!

Comment

• Font Size
                certo se lunedi nn ho risposte sono tue... grazie...

Comment

• Font Size
                  x giampy i pezzi li puoi vendere,io lascio!!
                  x nicoss chiedo venia come scritto nel post precedente!!

Comment

• Font Size
                    direi che a questo punto aspetto foto e prezzo!

Comment

X
                    Working...
                    X