please foto e richiesta mono grazieeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parti Racing Per CBR 600 RR 03-04
Collapse
X
-
alle carene sono interessato ankio x conto di un amico.
mi dici marca, prezzo e condizioni? grazie
PS: da quel ke ho visto io (e c avevam provato) le carene 03/04 non van bene sul 05/06 nella zona dei convogliatori...
Comment
-
Originally posted by kimik View Post???????? ma come?
ti ho mandato anche un pm mentri eri collegato e non mi hai risposto!!ti chiedo di darmi spiegazoni in merito,visto che gia' abbiamo patuito il giorno di consegna dei pezzi citati!!grazie!!Last edited by kimik; 29-09-09, 12:00.
Comment
-
vai tranquillo... la tua roba è ferma li tranne la centralina che è gia venduta..... x il resto Scarico pedane e Mono sono tuoi...!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postvai tranquillo... la tua roba ? ferma li tranne la centralina che ? gia venduta..... x il resto Scarico pedane e Mono sono tuoi...!!!!!!!
x ora mi limito a scrivere, che hai seguito questa vendita con poca serieta',e hai venduto la roba al miglior offerente(e qua va bene)ma anche dopo aver gia' pattuito il prezzo con il sottoscritto x tutto il materiale citato!!se io ti ho offerto secondo te poco,ti ho detto mille volte di lasciare stare!!!! POCO AFFIDABILE!!!ciao!!
Comment
-
scusami ma lacentralina me l'hanno fermata sabato e io ho visto solo ieri ... quindi mi dispiace... l'altra roba era x te.....e nn ti ho nemmeno chiesto sun anticipo o un acconto... cmq se nn vuoi il restonn c'è problema...
Non è questo il caso xke purtroppo c'è stato un mio errore xke nn mi ero accorto che mi avevano gia pagato la centralina e mi dispiace.. x tutti gli altri che acquisteranno se uno qualunque mi dice si la prendo devo avere il pagamento entro 3 gg...se al 4 gg nn vedo il pagamento torna in vendita... cosi nn ci sono problemi... Sai quanti mi dicono si la prendo poi nn si sentono piu...poi magari saltano fuori dopo 1 settimana... ripeto nn è il tuo caso... in questo contesto è colpa mia.. e mi dispiace..ma purtroppo di centraline ne ho una sola e nn 2...
Aggiornamento:
Pedane 4 Racing VENDUTE
CArene in attesa di conferma
MONO MUPO...LIBERO
SCARICO COMPLETO LIBERO
PEDANE SPARCO LIBERE
PC3 VENDUTA
TERMINALE x RACING LIBERO
CERCHI CON DISCHI LIBERI (ma aspetto 15gg a venderli xke forse prendo il cbr nuovo e dovrebbero andare bene...Last edited by giampy.gas; 30-09-09, 06:24.
Comment
X
Comment