Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parafango Anteriore VTR CBR1000RR 04 05 06 07

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parafango Anteriore VTR CBR1000RR 04 05 06 07

Vendo parafango anteriore in vetroresina ancora grezzo per CBR 1000 RR 04/05 ma credo anche 06/07 dato che dovrebbe essere identico. Lo vendo perch? ho incidentato la moto e sto vendendo tutto quello che mi rimane.

L'oggetto si trova anche su ebay al seguente link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120451458146

Ho da vendere anche un carter motore per cbr 1000 rr 04 05 compreso di alternatore, prezzo basso, per chi fosse interessato posso inviare foto su richiesta.

Scusate ma non conosco bene le regole del forum quindi non so se posso aprire un posto di vendita, ho cercato di leggere le regole ma non ho trovato niente che me lo vieti, comunque se ho sbagliato vi prego di comunicarmelo.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    parafango e alternatore completo di carter a prezzi ridicoli.....a nessuno interessano? devo fare spazio!!!

Comment

• Font Size
      prezzi ridicoli cosa intendi? me li mandi in mp?

Comment

• Font Size
        risposto in PM cm richiesto, penso che siano davvero ottimi prezzi, fammi sapere anche in caso negativo!!!

Comment

• Font Size
          a nessuno interessa questo parafango in VTR grezzo? praticamente ve lo regalo alla cifra a cui lo propongo, contattatemi in PM e vi farò un ottimo prezzo....uppeteeeee

Comment

• Font Size
            mi ero perso la discussione..

hai ragione sono ottimi prezzi , ma purtroppo io lascio che ho avuto altre spese non previste

Comment

• Font Size
              ultime ore di asta su ebay....prezzo ancora bassissimo, 14,50+sp.....forza ragazzi seguitela!!!

Comment

• Font Size
                Parafango in Vtr VENDUTO, si può chiudere...

Comment

X
                Working...
                X