Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la giudico equa, soppesata sulla qualità del prodotto e non sul valore di mercato:
se comprassi una moto usata che monta gomme nuove (anche costose) assolutamente non idonee all'uso, cosa faresti?
le daresti via immagino.
ecco io preferisco dare queste molle a chi magari s'accontenta senza troppe pretese e lo faccio ad una cifra che non mi farà sentire un furfante.
poi, caro il mio cobra, se tu le prenderai per mettertele sulla moto o come frustino progressivo per le vacche, questo non è un mio problema.
Come sei acido suzu...stavo solo cercando di capire come mai questa vendita un po' "particolare" con un prezzo un po' "fuori" dalle righe....
poi io con le molle Hyper non ci vado molto d'accordo, ma da qui a venderlo a 8 euro....comunque rinnovo...20 euro e me le prendo....
siccome le ho vendute io e già mi mancano rilancio a 21 euro con spese di spedizione a mio carico. Solo chi le prova può capire il valore aggiunto di questa tecnologia.
chiaramente parlo solo per esperienza personale, sono sicuro che molte altre persone si trovino benissimo, io ho avuto esperienze negative sia con il materiale sia con l'assistenza e, a conti fatti, ritengo piu performante, sicura e assistita la roba originale.
ma ripeto, è solo la mia opinione
per cobra:
AGGIUDICATO 20 EURI, mandami i dati in PM
guarda, non voglio certo fare polemica, se le vuoi tu, dato che sei moderatore te le regalo... settimana prossima me le smontano, se mi dai i tuoi riferimenti te le spedisco....ovviamente, almeno la spedizione, a carico tuo
Comment