Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Power Commander Usb Iii X Cbr 1000 Rr 04 05 06 07

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Power Commander Usb Iii X Cbr 1000 Rr 04 05 06 07

Vendo centralina Dynojet Power Commander Usb III precedentemente montata su CBR 1000 RR del 2004/2005 ma dovrebbe andare bene anche su modelli del 2006/2007 come descrive il sito della casa produttrice (per sicurezza controllate). La centralina ? stata usata davvero poco e comunque non ? un pezzo soggetto ad usura, installata ha la mappa per scarico completo Arrow e filtri, ma con il cavetto usb (COMPRESO) e il cd con tutte le mappature e il programma per inserirle (COMPRESO) potrete modificarla a vostro piacimento.

L'oggetto si trova anche su ebay al seguente link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120449144943

Ho da vendere anche un carter motore per cbr 1000 rr 04 05 compreso di alternatore, prezzo basso, per chi fosse interessato posso inviare foto su richiesta.

Scusate ma non conosco bene le regole del forum quindi non so se posso aprire un posto di vendita, ho cercato di leggere le regole ma non ho trovato niente che me lo vieti, comunque se ho sbagliato vi prego di comunicarmelo.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    Last edited by lupin3_1987; 21-07-09, 10:59.

• Font Size
    nessuno interessato alla power commander????

Comment

• Font Size
      ciao, non è che ti interesserebbe permutarla con un mono bitubo per la tua moto?

Comment

• Font Size
        guarda sinceramente mi hanno investito due settimane fa e sto vendendo tutto quello che mi rimane di sano della moto e a casa, quindi non saprei cosa farmene, se vuoi puoi inviarmi un messaggio privato o qui o su ebay e ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo, altro non saprei dirti al momento, grazie mille per l'interessamento...

Comment

• Font Size
          ragazzi nessuno per la pcw???

Comment

• Font Size
            nessuno x la power commander??? scade l'asta su ebay tra meno di 24 ore, al momento siamo a 150+sp......dai ragazzi che nuova ne costa 330......entro le 12 ore accetto anche offerte dirette.....

Comment

• Font Size
              Venduta Si Puo Chiudere, Grazie!!!

Comment

X
              Working...
              X