Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo di acquisto adattatori pinze CBR - Hornet 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gruppo di acquisto adattatori pinze CBR - Hornet 600

Ho progettato, su richiesta di alcuni ragazzi, un adattatore per montare la pinza del CBR 600RR sull'hornet 600.

Ormai la fase progettuale volge al termine ed il risultatò sarà, approssimativamente, questo...

immag 1

immag 2

Gli adattatori sono anodizzabili in vari colori. I prezzi per coppia dipendono fortemente dalla quantità che ordiniamo.

Orientativamente per 10 coppie ordinate, il prezzo sarà di 103 euro a coppia per l'adattatore anodizzato nero e bianco, chi le volesse di qualche altro colore può contattarmi perchè colori diversi richiedono tempistiche più lunghe e comporteranno, probabilmente, una piccola variazione di prezzo.

Le pinze non sono comprese, ma le trovate facilmente su ebay o sui forum, si tratta delle comunissime Nissin 4 pistoncini montate sulla Hornet 900 e sui cbr 600 fino al 2003-04, nonchè sugli ultimi cbr 919.

Last edited by spino_77; 13-07-09, 07:20.

• Font Size
    io nn ho la hornet, ma a quel prezzo si trovano i piedini radiali veri, sono sicuro che nessuno si far? avanti, ? carissimo il prezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      io nn ho la hornet, ma a quel prezzo si trovano i piedini radiali veri, sono sicuro che nessuno si far? avanti, ? carissimo il prezzo

Questa ? una discussione letta proprio su questo forum http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=369884, ho fatto una breve ricerca in rete e i piedini radiali, nuovi, ricavati dal pieno. non ne ho trovati a meno di 5-600 euro...non so dove tu li abbia visti a meno, se non trovi documentazione sufficiente a confermare questa tua tesi prego i moderatori a cancellare il tuo post in quanto altro non fa che danneggiare il mio annuncio...

ti ripeto, io ho fatto il supporto sotto richiesta di utenti di altro forum e non avevo pensato a vedere se esisteva qualcosa che bastasse andare a comprare...davo per scontato l'avessero fatto loro....la tua affermazione mi ha trovato stupito cos' ho fatto una breve ricerva e non ho trovato nulla....

Comment

• Font Size
        sugli steli della hornet 600 si montano i piedini radiali del 600 rr dal 05 comprando una forca storta, questi pezzi si trovano usati a 150 euro la coppia, cmq il discorso nn era questo, il discorso è solo che le piastre che vuoi far realizzare secondo me sono care, poi se gli utenti nn troveranno di meglio di sicuro farete il gruppo d'acquisto, ma poi scusa, nn piacerebbe anche a te avere i piedini radiali 100%?
        Last edited by motociclistascar; 09-07-09, 21:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          sugli steli della hornet 600 si montano i piedini radiali del 600 rr dal 05, questi pezzi si trovano usati a 150 euro la coppia

ok...ora capisco...purtroppo non sono informato e mi scuso con te se sono stato scortese....cmq io ho lavorato sotto richiesta, come scritto sopra...il gruppo di acquisto ci serve per ridurre il prezzo.....

Comment

X
          Working...
          X