Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Vtr Cbr 1000 06/07 (vendo O Permuto Con Carene Stradali)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene Vtr Cbr 1000 06/07 (vendo O Permuto Con Carene Stradali)

N.B CARENE SPECIFICHE X MODELLO CBR 1000 ANNI 06/07, LE CARENE 04/05 SONO DIVERSE E CREANO PROBLEMI A MONTARLE QUI, LE VENDO SOLO XCHE VADO TROPPO POCO IN PISTA ED OGNI VOLTA MI ROMPO LE SCATOLE A RISMONTARE TUTTO
    come da titolo vendo carene da pista, hanno la vasca chiusa quindi utilizzabile anche nei circuiti piu severi e sopratutto piu sicure x chi guida visto che se la moto dovesse perdere dei liquidi nn finirebbero sulla gomma posteriore provocando danni ad altre persone o a voi stessi, le vendo complete di tutto, parafango anteriore nuovo maimontato, codone racing con sella in gommapiuma, rinforzo sotto sella x evitare la rottura del codone stesso, piasta da mettere sopra la batteria(podotta da me) che si avvita con 4 viti facili facili x evitare il contatto del poliuretano con la batteria, vasca inferiore chiusa, copriserbatoio, e cupolino racing con plexi originale honda gia montato nel kit, le carene le ho usate io x 2 volte in pista, hanno subito una scivolata che oltre a sporcarla un po nn ha fatto niente grazie alle pedivelle arretrate fisse, prima di montarle ho rinforzato qualche attacco che mi sembrava abbastanza leggero, le ho vernciate a bomboletta e speso un sacco di soldi di adesivi, cmq tra carene, adesivi, vernice, rinforzi, stucco e altro ancora mi sono costate circa 500 euro, io ne vorrei realizzare 400 spedizione inclusa(che costa almeno 40 euro), mettoqualche foto delle carene sulla moto, il parafango come vi dicevo nn è in foto xche nn l'ho mai montato, x altre foto ed info contattatemi pure

se interessati vi mando le foto dei graffi causati dalla scivolata, cmq vi dico che inizialmente le avevo sottovalutate queste carene, invece hanno tenuto davvero alla grande, inoltre fornisco le vitispecifiche x montae il codone con 2 fori e le viti in ergal x cupolino

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    Last edited by motociclistascar; 26-06-09, 13:58.
X
Working...
X