Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo leve freno e frizione CRG per CBR600rr - Nere con regolatori rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo leve freno e frizione CRG per CBR600rr - Nere con regolatori rossi

In vendita una coppia di leve freno e frizione della CRG modello Roll-A-Click che consentono di modificare la distanza delle leve dal manubrio per 6 posizioni mentre si ? alla guida (molto comodo per chi la usa in pista).

Le leve sono realizzate in alluminio 6061-T6 super leggero, sono anodizzate nere con i regolatori rossi, nuove costano 180$, io le ho prese negli USA e non le ho mai trovate qui in Italia (vendono le Titax e le Pazzo ma non le CRG), io le vendo per 90? pi? spedizione (prezzo riferito alla coppia di leve).

Montano senza alcuna modifica su cbr600rr dal 2003 al 2006, posto alcune foto anche se non di altissima qualit?, in caso qualcuno fosse interessato posso inviare foto migliori.

Per chi fosse interessato ho anche una coppia di pinze radiali Tokiko smontate da una cbr600rr del 2006 usate pochissimo in vendita per 90? pi? spedizione.

Accetto le regole del mercatino

• Font Size
    Se montano su hornet le prendo io per 80 spedite (in raccomandata)

Fammi sapere.
    GRAZIE!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Se montano su hornet le prendo io per 80 spedite (in raccomandata)

Fammi sapere.
      GRAZIE!
      Non so se montano su Hornet, credo la frizione sicuramente ma non so se lato freno la Hornet monta la stessa pompa Nissin.
      Comuqnue cerco di trovare info in merito.

Comment

X
      Working...
      X