TUTTI I PEZZI SONO ORIGINALI con 8000km!!! ogni pezzo ha tutto quello che serve x il montaggio,io seguo gli esplosi che da mamma honda,e se mi manca qualcosa nel kit ve lo comunico prima di spedire!!
motore x recupero pezzi!!!(causa valvola piegata,richiedete i pezzi che volete,e poi vedo se li ho)
collettori 50euro
cablaggio completo 50euro +centralina 50euro
corpi farfallati 100euro
scatola filtro 30euro
pompa acqua 20 euro
alternatore compreso di coperchio un po' graffiato, devo smontare la pista con estrattore!! fate offerta!
motorino di avviamento 50euro
alberi a cammes 80 euro
valvole asp e scar(non tutte) 30euro
frizione 50 euro
cambio completo 100
albero motore 80
bielle 80
pistoni 3 50euro
monoblocco 100euro
mantello protezione motore di gomma 20 euro
coppa olio con pompa olio 40 euro,cavalletto con cablaggio 50 euro,kit manicotti con fascette metalliche 30 euro ecc ecc!!+ altra roba e minuteria!!! TUTTO + SPESE SPEDIZIONE ,ripeto chiedete se vi serve qualcosa che guardo se e' reperibile,e x i prezzi si tratta!!se volete foto!!
devo svuotare il box,e' un peccato tenerli li!!!offertissime chi prende in blocco!!!
accetto le regole del mercatino ddg!!
motore x recupero pezzi!!!(causa valvola piegata,richiedete i pezzi che volete,e poi vedo se li ho)
collettori 50euro
cablaggio completo 50euro +centralina 50euro
corpi farfallati 100euro
scatola filtro 30euro
pompa acqua 20 euro
alternatore compreso di coperchio un po' graffiato, devo smontare la pista con estrattore!! fate offerta!
motorino di avviamento 50euro
alberi a cammes 80 euro
valvole asp e scar(non tutte) 30euro
frizione 50 euro
cambio completo 100
albero motore 80
bielle 80
pistoni 3 50euro
monoblocco 100euro
mantello protezione motore di gomma 20 euro
coppa olio con pompa olio 40 euro,cavalletto con cablaggio 50 euro,kit manicotti con fascette metalliche 30 euro ecc ecc!!+ altra roba e minuteria!!! TUTTO + SPESE SPEDIZIONE ,ripeto chiedete se vi serve qualcosa che guardo se e' reperibile,e x i prezzi si tratta!!se volete foto!!
devo svuotare il box,e' un peccato tenerli li!!!offertissime chi prende in blocco!!!
accetto le regole del mercatino ddg!!
Comment