Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR Cruciata con sganci rapidi x CBR 600 RR 05/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene VTR Cruciata con sganci rapidi x CBR 600 RR 05/06

Ola! come da titolo vendo Carene in VTR Cruciata con sganci rapidi, usate, colorate a bomboletta di nero.

posto qualche foto da montate:

le prossime sono dell'ultima pistata che ho fatto, dopo di che le ho smontate e son rimaste in garage:

Last edited by gekid83; 14-06-09, 21:46.

• Font Size
    aggiungo quanche foto da smontate:

Comment

• Font Size
      il parafango anteriore ? un p? storto ma si monta tranquillamente, ho dovuto fare un foro supplementare per fissare i tubi in treccia (vedi cerchietto rosso), in quanto mi avevano dato quelli di un'altra moto...

Comment

• Font Size
        il codone ? perfetto, l'unica pecca ? la sella in neoprene un p? strappata nel punto cerchiato...

Comment

• Font Size
          il copriserbatoio non presenza nessun difetto..

Comment

• Font Size
            la pancia presenta delle strisciate ai lati perchè toccavo per terra nelle pieghe, (cerchi rossi) ci tengo a precisare che non ci sono mai caduto, del resto il bianco che vedete è solo la vernice che è andata via... è a bomboletta e appena si tocca si riga, per come le usavo io può andare bene, basta dargli qualche ritocco dopo le pistate e tornano ok...

Last edited by gekid83; 14-06-09, 21:41.

Comment

• Font Size
              il cupolino nel complesso è apposto, per essere montato necessita di una parte della carena originale, quella appena sotto i fari... come potete vedere nelle parti cerchiate ho dovuto rifare gli attacchi perchè si erano rovinati, probabilmente sono da pareggiare un pò perchè non avendo più il pezzo originale non potevo prendere la misura esatta,(è per questo che mi sono tenuto un pò abbondante, ci sarà un qualcosina da limare) nulla che non si risolva con un minino di manualità....

Last edited by gekid83; 14-06-09, 21:40.

Comment

• Font Size
                sostegno per la sella e cupolino doppia bolla nero (devo controllare in garage, dovrei averlo anche trasparente)

Comment

• Font Size
                  se siete interessati chiedete pure, spero di essere stato più esaustivo possibile.

vorrei venderle a 400 + s.s. a carico dell'acquirente.

Ciao Geki

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
                  Last edited by gekid83; 14-06-09, 21:48.

Comment

• Font Size
                    ola! scendo a 350+s.s. a carico dell'acquirente

Comment

X
                    Working...
                    X