Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao scusa se ti disturbo ma vorrei sapere se hai: PLEXI originale e double bubble, PARAFANGO POSTERIORE IN CARBONIO SP1, SNORKEL IN CARBONIO, DISCHI FRENO ANTERIORI originali e come sono messi, AMMORTIZZATORE POSTERIORE ORIGINALE, specchietti originali, ventola di raffreddamento originale, sottocodone originale completo di faro, set borsa degli attrezzi, tubi dei freni originali, e quanto vorresti realizzare nel caso di tutta la roba.
mandami pure una mail con le cifre e le foto per favore che non mi fa vedere le foto dal link che hai messo tu a: piegaeapriilgas@hotmail.com
grazie mille
a presto.
Ale
Ciao , cercherei uno snorkel originale ma all'occorrenza andrebbe bene anche uno aperto.Mi potresti mandare prezzo e qualche foto a mikeowenster@gmail.com
Grazie.
Comment