Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo per Hornet 600 Trasformazione a CARENATA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo per Hornet 600 Trasformazione a CARENATA

    vendo kit artigianale per trasformare la vostra hornet da naked a carenata.

    Se usate la moto in pista o se volete una moto unica e versatile per la citt? cambiando lo stile quante volte volete.... questa ? la soluzione.

    Il tempo per montare tutto il kit non supera le 3 ore di lavoro.

    Le parti di carenatura sono da riverniciare (non per forza) e rifinire in alcuni punti.
    Usavo il kit solo in pista e non mi sono preoccupato dei piccolissimi dettagli da sistemare.
    Per la pista, se vi piace il colore, ? perfetta.....


    Il kit comprende tutto quello che vi serve per il montaggio, staffe, semi manubri, pedane, perti di carena....
    E' stato realizzato su una hornet del 2001 ma credo vada bene anche per il modello successivo essendo identici gli attacchi del motore e delle carene...

    Il kit comprende:

    - Carena anteriore (2 pezzi)
    - Codone monoposto posteriore
    - Fianchetti sottosella
    - Guscio serbatoio**
    - Parafango anteriore
    - Sottocodone
    - Cupolino doppia bombatura Fabri
    - Semi manubri
    - Staffe complete
    - Faro anteriore poliessoidale
    - pedane racing monoposto (manca piolino cambio sostituito con bullone)

    ** il guscio serbatoio ? stato creato sul modello del 2001, ? stato creato per 2 motivi, il primo ? per non rovinare il sebatoio di serie (che andrete a conservare quando ritornerete alle carene originali) sia dai sassi che dalle cadute; il secondo motivo ? perch? il guscio ha i supporti per le staffe del cupolino in modo da evitare di saldare e rovinare il serbatoio originale.


    La trasformazione potete vederla nelle foto seguenti. per aprire le foto cliccate col tasto destro nei seguenti link e selezionate la voce "apri in una nuova finestra" ( o scheda se av ete firefox o ie8)

    [IMG]www.thod.it/forum/hornet/19.jpg[/IMG]

    [IMG]www.thod.it/forum/hornet/25.jpg[/IMG]

    [IMG]www.thod.it/forum/hornet/22.jpg[/IMG]


    Non ho fatto un manuale per il montaggio ma vi mandero un cd con tutte le foto fatte passo

    passo dalle quali potete facilmente capire come e dove mettere tutto il materiale fornito.

    Per i grandi volumi del pacco e il peso totale la spedizione costa 25 ?.
    Prezzo: su ebay ho messo in vendita da 400 ? asta.... Quindi qui lo vendo 400 ?

    Considerando che un kit di carene costa intorno ai 300 ?, se poi ci mettete le staffe (come lavoro), il faro, i semi manubri, plexiglass, pedane arretrate ecc ecc il prezzo mi sembra onesto.....

    Vendo la moto QUI

  • Font Size
    #2
    Kit venduto..

    si puo' chiudere....

    Comment

    X
    Working...
    X