Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo pezzi racing x cbr 1000 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motociclistascar View Post
    tu hai ragione, ma se devo tirare fuori 400 euro, nn 450 xche mi sembrano troppi, ci voglio perlomeno comprare un ohlins o wp che si aggirano su quei prezzi, ma che nuovi costano 400 euro in piu, vedi tu se nn lo vendi mandami un mp

Un mono Bupo come il suo lo paghi almeno 950 euro nuovo( i listino ti costa sui 1000 e passa) un ohlins lo paghi 1200 e passa ( parlo sempre del nuovo) la cartuccia come quella anche lei si aggira sui 1300 euro senza le molle che ti da lui in piu:-)) senza contare il fatto che i mono una volta revisionati sono come Nuovi! e di solito lo si f? una volta all'anno ( ad inizio stagione) e conoscendo Abe niente di piu probabile che gi? lo abbia fatto:-))

Caro ABE OTTIMI I PREZZI!!!! se ne avessi avuto bisogno..anzi forse ti prendo il gas rapido che mi manca....a proposito dopo tutta sta pubblicit? mi devi fa lo sconto hahahahahhaahaahah

buona vendita e a presto

Tony

Comment

• Font Size
      ciao tony, ho venduto praticamente tutto, se vuoi ho un gas rapido della 999 ricavato dal pieno, è molto + bello di quello che vendevo nell'inserzione

Comment

X
      Working...
      X