Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PA+Sped] Pedane arretrate multiregolabili Lightech x cbr600rr 07-08 / cbr1000 03-07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PA+Sped] Pedane arretrate multiregolabili Lightech x cbr600rr 07-08 / cbr1000 03-07

Come da titolo vendo una coppia di pedane arretrate multiregolabili Lightech per cbr600rr 07-08....ma montano anche nel cbr1000rr 03-07

Sono pari al nuovo utilizzate per 2 giri di prova poi smontate.....sono esattamente queste in foto:

Prezzo: 210? trattabili + 13? ss con corriere GLS EXECUTIVE consegna in 24-48 ore

Accetto eventuali proposte per l'acquisto, se avete domande o altro non esitate a contattarmi, riceverete tutte le risposte del caso...

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by Alcalino; 11-02-09, 09:52.

• Font Size
    we figghiòòòòò montano nella 03/04

Comment

• Font Size
      Originally posted by firebladexrr View Post
      we figghi????? montano nella 03/04
      ciao

si montano alla fine i perni di aggancio delle pedane sono tutti alla stessa distanza... e poi potremmo provarle dato che sei di palermo

Comment

• Font Size
        ti faccio sapere perchè ho già un kit arretra pedane originali nel casp ci sentiamo in pvt

Comment

• Font Size
          Originally posted by firebladexrr View Post
          ti faccio sapere perch? ho gi? un kit arretra pedane originali nel casp ci sentiamo in pvt
          io son sempre qui

Fammi sapere ciao ciao Alex

Comment

• Font Size
            ...ciao Alcalino... ci farei un pensierino anche io e magari possiamo risparmiare qualcosina se mi mandi sia plexi che queste... la sfortuna ? solo che le carene sono in ritardo sulla consegna...

...eventualmente sulle pedane saresti disposto a scendere a 200 spedite? ...se mi confermano che il plexi va bene diventa 230 in tutto...

Avrei per? una perplessit?...Ho visto che il perno della leva del cambio ? graffiato... o almeno sembra cos? dalla foto... potresti darmi delucidazioni in merito? Assie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asterix_1973 View Post
              ...ciao Alcalino... ci farei un pensierino anche io e magari possiamo risparmiare qualcosina se mi mandi sia plexi che queste... la sfortuna ? solo che le carene sono in ritardo sulla consegna...

...eventualmente sulle pedane saresti disposto a scendere a 200 spedite? ...se mi confermano che il plexi va bene diventa 230 in tutto...

Avrei per? una perplessit?...Ho visto che il perno della leva del cambio ? graffiato... o almeno sembra cos? dalla foto... potresti darmi delucidazioni in merito? Assie...
              per me si pu? fare a questo prezzo sia per plexi che per pedane

il padalino ? leggermente toccato a causa di una messa in cavalletto della moto un p? troppo vicino al muro... per fortuna non si sono graffiate le mie carene...

per il resto posso garantirti la loro totale integrit? in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
                Ti ringrazio della delucidazione.... effettivamente quel segno sembrava in un posto un pò atipico...

Avevo anche bisogno della conferma che le pedane sono la versione che si installa con il cavalletto e ....scusami un'ultima domanda... vedo che nelle foto non è presente il paratacco della pedana destra... è incluso? Cioè manca solo dalla foto...

...grazie della disponibilità a rispondere...
                Last edited by Asterix_1973; 12-02-09, 01:25.

Comment

• Font Size
                  Ti ringrazio della delucidazione.... effettivamente quel segno sembrava in un posto un p? atipico...
                  figurati....

[/QUOTE]Avevo anche bisogno della conferma che le pedane sono la versione che si installa con il cavalletto e ....[/QUOTE]si ? quella

scusami un'ultima domanda... vedo che nelle foto non ? presente il paratacco della pedana destra... ? incluso? Cio? manca solo dalla foto...
                  il paratacco non ? incluso cio? non ? incluso neanche se le acquisti in negozio....in pratica non ? previsto...puoi controllare direttamente sul suto del produttore....
                  ...grazie della disponibilit? a rispondere...
                  di nulla

Comment

• Font Size
                    Ciao Alcalino... grazie ancora per le risposte...

...il dubbio sul paratacco mi ? venuto proprio guardando la scheda delle pedane sul sito della Lightech:

Non so se a questo punto possa dipendere dal modello.
                    Tu hai modo di darmi il codice?

Comment

• Font Size
                      Ciao Alcalino... grazie ancora per le risposte...

...il dubbio sul paratacco mi ? venuto proprio guardando la scheda delle pedane sul sito della Lightech:

Non so se a questo punto possa dipendere dal modello.
                      Tu hai modo di darmi il codice?
                      dipende da modello.....la mia ? quella con il pedalino fisso....

se non erro credo siano queste...codice FTR02CBR607 descrizione GRUPPO PEDANE REGOLABILI CON POGGIAPIEDE FISSO HONDA CBR 600 (07-08) (CON CAVALLETTO LATER.)

link: http://www.lightech.it/scheda.asp?cod=FTR02CBR607

Comment

• Font Size
                        ...se guardi la scheda che ti ho linkato ? proprio quella del modello che mi dici (che esiste anche nella versione con pedalino mobile rappresentato separatamente nella stessa scheda) e vi ? il paratacco... ...da l? nasceva la domanda...

...so che anche altri produttori di pedane spesso non includono il paratacco...

...faccio una verifica senza impegno e ci aggiorniamo...

Comment

• Font Size
                          ...se guardi la scheda che ti ho linkato ? proprio quella del modello che mi dici (che esiste anche nella versione con pedalino mobile rappresentato separatamente nella stessa scheda) e vi ? il paratacco... ...da l? nasceva la domanda...

Ti rispondo io... le Lightech non hanno il paratacco lato pompa e neanche i pedalini reclinabili... sono accessori da comprare a parte.
                          Le Valtermoto invece hanno il paratacco da entrambe le parti se compri dal modello 2 in su altrimenti optional anche in quel caso

Comment

• Font Size

quando le ho spacchettate il paratacco non c'?ra quindi suppongo che non ci sia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              Ti rispondo io... le Lightech non hanno il paratacco lato pompa e neanche i pedalini reclinabili... sono accessori da comprare a parte.
                              Le Valtermoto invece hanno il paratacco da entrambe le parti se compri dal modello 2 in su altrimenti optional anche in quel caso
                              ah ecco appunto

Comment

X
                              Working...
                              X