Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gennarì,
con un annuncio così mi sa che al massimo ti chiama la Vodafone per proporti una nuova tariffa!
Cerca di indicare se:
- i cerchi sono originali
- come sono messi: condizioni, se colore originale (quale?) se muniti di dischi e parastrappi
- gomme... sono delle Rain? o Wet? Ma soprattutto usate o nuove?
- prezzo: inutile dire "se a qualcuno interessano mi chiama e ne parliamo", perché magari a 300€ molti potrebbero chiamare, a 500€ probabilmente nessuno... quindi l'interesse è funzione del prezzo.
L'ideale sarebbe anche postare qualche foto, questo aiuterebbe la vendita... valuta tu se ti va di farlo... un sito per hostare foto è il seguente: http://imageshack.us/
Segui le istruzioni e copia il link in una tua risposta.
Gennar?,
con un annuncio cos? mi sa che al massimo ti chiama la Vodafone per proporti una nuova tariffa!
Cerca di indicare se:
- i cerchi sono originali
- come sono messi: condizioni, se colore originale (quale?) se muniti di dischi e parastrappi
- gomme... sono delle Rain? o Wet? Ma soprattutto usate o nuove?
- prezzo: inutile dire "se a qualcuno interessano mi chiama e ne parliamo", perch? magari a 300? molti potrebbero chiamare, a 500? probabilmente nessuno... quindi l'interesse ? funzione del prezzo.
L'ideale sarebbe anche postare qualche foto, questo aiuterebbe la vendita... valuta tu se ti va di farlo... un sito per hostare foto ? il seguente: http://imageshack.us/
Segui le istruzioni e copia il link in una tua risposta.
Spero di esserti stato d'aiuto
Magari aggiungerei pure se per il 600 o per il 1000
Comment