Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo parti racing per cbr 954 e 929.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo parti racing per cbr 954 e 929.

    vendo terminale arrow accorciato in titanio innesto slip-on mi sembra che si chiami cosi quindi non monta sul post valvola originale non omologato per? dispongo del db killer fatto fare a posta per questo terminale vendo a euro 100 spedito.
    cornetti aspirazione racing fatti dal preparatore cemes di treviso vendoinsieme alla scatola inferiore dell'airbox vendo a 100 euro spediti+ regalo cornetti originali.
    tamponi salva carene della valtermoto semi nuovi in naylon vendo a 50 euro spediti quindi verrebber? a 35 euro.
    plexiglass della fabbri trasparente a doppia bombatura semi nuovo a euro 50 spedito quindi anche questo verrebbe a 35 euro.
    8 pastiglie della brembo 4 sono smi nuove e vanno bene per la pista e per la strada sono quelle grigie ,e 4 sono quelle di colore blu ma sono usatee vanno bene solo per la strada le vendo tutte e 8 a 60 euro spedite tenete conto che solo quelle grigie le ho pagate 120 euro .
    chi ? nella mia zona pu? ritirare direttamente a mano cosi evita le spese di spedizione.
    per foto mandatemi il vostro indirizzo mail che vi mander? subito le foto degli accessori o potete contattarmi dalle 18 in poi al num. 338 3410612 maurizio grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jhonnytigre74 View Post
    vendo terminale arrow accorciato in titanio innesto slip-on mi sembra che si chiami cosi quindi non monta sul post valvola originale non omologato per? dispongo del db killer fatto fare a posta per questo terminale vendo a euro 100 spedito.
    cornetti aspirazione racing fatti dal preparatore cemes di treviso vendoinsieme alla scatola inferiore dell'airbox vendo a 100 euro spediti+ regalo cornetti originali.
    tamponi salva carene della valtermoto semi nuovi in naylon vendo a 50 euro spediti quindi verrebber? a 35 euro.
    plexiglass della fabbri trasparente a doppia bombatura semi nuovo a euro 50 spedito quindi anche questo verrebbe a 35 euro.
    8 pastiglie della brembo 4 sono smi nuove e vanno bene per la pista e per la strada sono quelle grigie ,e 4 sono quelle di colore blu ma sono usatee vanno bene solo per la strada le vendo tutte e 8 a 60 euro spedite tenete conto che solo quelle grigie le ho pagate 120 euro .
    chi ? nella mia zona pu? ritirare direttamente a mano cosi evita le spese di spedizione.
    per foto mandatemi il vostro indirizzo mail che vi mander? subito le foto degli accessori o potete contattarmi dalle 18 in poi al num. 338 3410612 maurizio grazie a tutti.
    uuuppppp.
    e dai ragazzi possibile che questa robetta non serva a nessuno, dai che i prezzi non sono alti

    Comment


    • Font Size
      #3
      uuuppppppppp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di dove sei?
        Potrei essere interesato al terminale di scarico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giu72 View Post
          Di dove sei?
          Potrei essere interesato al terminale di scarico...
          ciao io sono di varese

          Comment


          • Font Size
            #6
            uuuppp

            faccio la lista di quello che mi ? rimasto:

            plexiglass della fabbri a doppia bombatura trasparente 35 euro+ss
            i tamponi salva carene della valter moto. 35 euro +ss

            terminale arrow accorciato non omologato per? con db killer 90 euro +ss
            cornetti aspirazione racing by cemes. 90 euro +ss.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maury74 View Post
              ciao io sono di varese
              Allora sono molto interessato al terminale, potresti inviarmi foto a questo indirizzo?

              roby.giu@alice.it


              Ma il DB Killer funziona a dovere?
              Non vorrei dover fare marcia indietro in pit lane...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa ho letto solo ora che non monta sull'originale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Scusa ho letto solo ora che non monta sull'originale.
                  no non momt sull'originale quindi che devo fare ti devo mandare lo stesso le foto ?o non ti iteressa + fammi sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maury74 View Post
                    no non momt sull'originale quindi che devo fare ti devo mandare lo stesso le foto ?o non ti iteressa + fammi sapere
                    No non mandarle scusa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maury74 View Post
                      uuuppp

                      faccio la lista di quello che mi ? rimasto:

                      plexiglass della fabbri a doppia bombatura trasparente 35 euro+ss
                      i tamponi salva carene della valter moto. 35 euro +ss

                      terminale arrow accorciato non omologato per? con db killer 90 euro +ss
                      cornetti aspirazione racing by cemes. 90 euro +ss.
                      uuupppp dai ragazzi forza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi è rimasto i terminale a 90 euro +s.s. ,e i tamponi a 5 euro forza ragazzi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maury74 View Post
                          mi ? rimasto i terminale a 90 euro +s.s. ,e i tamponi a 5 euro forza ragazzi.
                          uuppppp forza ragazzi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X