Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il posteriore ha tutto,mozzo con corona,parastrappi,disco freno,perno ruota e copertone originale con 300 km, se non vuoi il copertone lo toglie ma il prezzo resta lo stesso
quindi lo regala con i cerchi
l'anteriore ? senza dischi,gi? venduti
ciao
se ti interessano assolutamente anche i dischi anteriori io ne ho una coppia con pochi chilometri con ? 120 te li do
il posteriore ha tutto,mozzo con corona,parastrappi,disco freno,perno ruota e copertone originale con 300 km, se non vuoi il copertone lo toglie ma il prezzo resta lo stesso
quindi lo regala con i cerchi
l'anteriore è senza dischi,già venduti
ciao
se ti interessano assolutamente anche i dischi anteriori io ne ho una coppia con pochi chilometri con € 120 te li do
Se l'anteriore ha anche il mozzo ed i cuscinetti potrei prenderli io!
Fammi sapere.
Comment