Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori racing per CBR 954

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori racing per CBR 954

Vendo i seguenti accessori CBR 954:

- filtro aria BMC
    - cornetti racing (non conosco il costruttore, non sono quelli che produco io)
    - rocchetto anticipo regolabile RPM

Richiesta: filtro+cornetti 130 euro, anticipo 30 euro.

Escluse spese di spedizione, ma se prendete tutto le spese le pago io.
    Cornetti e filtro li vendo esclusivamente accoppiati.

Accetto le regole del mercatino di DDG. A proposito, se mi mandate un link al regolamento ci d? un'occhiata; ? un p? di tempo che non lo guardo ma non lo riesco a trovare, nel forum.

• Font Size
    Originally posted by ilbruni View Post
    Vendo i seguenti accessori CBR 954:
    Accetto le regole del mercatino di DDG. A proposito, se mi mandate un link al regolamento ci d? un'occhiata; ? un p? di tempo che non lo guardo ma non lo riesco a trovare, nel forum.

Tutto venduto, potete chiudere. Io aspetto ancora qualche anima p?a che mi metta in condizione di dare un'occhiata al regolamento del mercatino, scrivere che ne accetto le condizioni (pena la chiusura delle discussioni) senza poterlo leggere mi pare quanto meno... strano.

Comment

• Font Size
      Non capisco, scusatemi. Per chiudere una discussione ove non sia accettato il regolamento del forum ci state a volte meno di un'ora, per darmi una risposta fate passare dei giorni. La settima scorsa ho provato a mandare un MP a Mito22, aveva la cassella dei MP piena. Pazienza, qualche giorno dopo ho chiesto il link attraverso la messagistica generica allo staff, ad oggi nessuna risposta. Ieri avevo chiesto la stessa cosa qui, nel primo post (anche perchè mi sembra quasi di prendere per in giro qualcuno, quando scrivo che accetto un regolamento che non ho letto) e nessuna risposta. Stamane ho scritto che potete chiudere la discussione, chiedendo nuovamente, e nulla. Ho appena provato a cercare nuovamente all'interno del forum partendo dal FAQ della home del forum, ma il link non funziona.
      Sono tonto/poco attento io, o il regolamento non è al momento disponibile?

Comment

• Font Size
        Io aspetto ancora una risposta...

Comment

• Font Size
          ecco la risposta...

il regolamento ha un unica regola...

devi scrivere che accetti le regole del mercatino DDG

Comment

• Font Size
            Non mi rassegno, mi spiace. E' anche una questione di principio... Poco tempo fa ho aperto una discussione per cercare un telaietto racing per la mia moto, dimenticando di scrivere che accettavo 'ste benedette regole. Discussione chiusa in un batter d'occhio...
            Ebbene, adesso le vorrei leggere, 'ste benedette regole.

Ma possibile che non ci sia nessuno che mi sappia/voglia mandare un link o un qualcosa?

Cambio la domanda, se volete: esistono o no, le regole del mercatino?

Comment

• Font Size
              ...Up...Up...

Comment

• Font Size
                Up, dopo aver mandato un MP al moderatore NicoSS e non aver ancora ricevuto risposta...

Comment

• Font Size
                  Informazioni ricevute, grazie al buon NicoSS.
                  Potete chiudere la discussione, confermo che il materiale è stato già spedito.

Comment

X
                  Working...
                  X