Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pignone 15 denti e corona 43 denti passo originale per CBR600 RR F e 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pignone 15 denti e corona 43 denti passo originale per CBR600 RR F e 1000

Pignone originale Honda passo 525 con 15 denti (-1 per i CBR RR, monta anche sull'F) 15€ spedito - Venduto

Corona DID acciaio passo 525 con 43 denti (+2 CBR600RR 07/08 e +1 CBR600RR 03/06, monta anche sull'F) 35€ spedita - Venduto

Il pignone ha 500km in pista e la corona 15 giri a Franciacorta... li vendo perchè metto il passo 520!

Accetto le regole del mercatino
    Last edited by AlessandroCBR; 03-01-09, 14:19.

• Font Size
    Pignone andato... rimane la corona!

Comment

• Font Size
      ...mmm...quella coroncina l? potrebbe interessarmi... cos? divento una principessa...

Domanda, ma tu di dove sei? ...magari ci esce uno scambio a mano... comunque se mi posti una fotina della corona... cos? decido sul da farsi... assie... semmai contattami in mp...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asterix_1973 View Post
        ...mmm...quella coroncina l? potrebbe interessarmi... cos? divento una principessa...

Domanda, ma tu di dove sei? ...magari ci esce uno scambio a mano... comunque se mi posti una fotina della corona... cos? decido sul da farsi... assie... semmai contattami in mp...
        Sono di Torino... ma se vuoi te la posso spedire con posta prioritaria... viene a costare sui 2?.. cos? posso fare 32 invece che 35

Per le foto te le faccio ma devi aspettare almeno fino ad oggi pomeriggio... ? ancora montata da settembre, da quando mi sono panato a Franciacorta
        Comunque ? nuova... ha meno di 40 km

Comment

• Font Size
          ...ti ringrazio delle info... aspetto fotina e direi che forse ? meglio la spedizione almeno con raccomandata... che cos? ? tracciabile...

...ti chiedo anche se tu hai dovuto aggiungere maglie alla catena installando la corona? L'avevi abbinata anche al pignone? ...giusto per capire... io la moto l'ho appena presa e volevo capire cosa fare... volevo mettere solo la corona come ho gi? fatto sulla hornet che ho...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asterix_1973 View Post
            ...ti ringrazio delle info... aspetto fotina e direi che forse ? meglio la spedizione almeno con raccomandata... che cos? ? tracciabile...

...ti chiedo anche se tu hai dovuto aggiungere maglie alla catena installando la corona? L'avevi abbinata anche al pignone? ...giusto per capire... io la moto l'ho appena presa e volevo capire cosa fare... volevo mettere solo la corona come ho gi? fatto sulla hornet che ho...
            Io con corona +2 e pignone originale il registro lo ho a met?, ma ho 9000 km... quindi la tua essendo nuova dovrebbe entrare tranquillamente ma magari ti si accorcer? un po' l'interasse all'inizio! Comunque niente maglia aggiuntiva... ci va di sicuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              Io con corona +2 e pignone originale il registro lo ho a met?, ma ho 9000 km... quindi la tua essendo nuova dovrebbe entrare tranquillamente ma magari ti si accorcer? un po' l'interasse all'inizio! Comunque niente maglia aggiuntiva... ci va di sicuro
              Ok...perfetto ti ringrazio delle informazioni!
              Aspetto fotina... e ti faccio gli auguri per un fantastico 2009... mi sa che ci sentiamo l'anno prossimo!

Ciao e grazie ancora!

Comment

• Font Size
                Grazie e auguri anche a te... intanto ecco la foto...

Comment

• Font Size
                  Mentre aspettiamo che Asterix si faccia viva... uppiamo!

Comment

• Font Size
                    Alessandro... hai MP!

Comment

X
                    Working...
                    X