Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PA] Accessori/ricambi CBR 954

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PA] Accessori/ricambi CBR 954

Vendo ricambi e carene originali colore blu-nero per CBR 954. Le carene sono state riverniciate un pò malamente, ottime per uso misto strada-pista:

- cupolino
    - fianco dx
    - fianco sx
    - codino originale
    - codino vtr vtr
    - parafango anteriore
    - guscio monoposto vtr (sostituisce sella originale)
    - specchio retrovisore sx
    - controcarene dx e sx
    - indicatori di direzione
    - plexiglass originale
    - strumentazione originale, funzionante, gusci un pò malmessi
    - particolari pedane anteriori originali
    - pedane posteriori originali
    - telaietto posteriore (perfetto)
    - fanale anteriore (perfetto)
    - fanale posteriore (perfetto)
    - paracatena (entrambi i pezzi)
    - portatarga originale
    - semimanubri
    - pompa freno originale
    - serbatoio benzina danneggiato
    - qualche comando elettrico, chiedete cosa vi serve
    - qualche sellino, con rivestimento blu/nero
    - valvola parzializzatrice allo scarico
    - mono originale
    - post-valvola originale
    - collettori scarico originali

Spedizioni in tutta Italia, se volete foto & info contattatemi in MP.

ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DDG
    Last edited by ilbruni; 12-12-08, 11:03. Reason: Aggiornamento materiale disopnibile

• Font Size
    mi dici il prezzo del fanale post.

Comment

• Font Size
      50 euro spedito, con Paccocelere3

Comment

• Font Size
        ciao mi diresti il prezzo del semimanubrio lato frizione e della pedana cambio?grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by djgrant81 View Post
          ciao mi diresti il prezzo del semimanubrio lato frizione e della pedana cambio?grazie
          Semimanubrio 50 euro; della pedana cosa ti serve esattamente? di sicuro non ho la pedana poggiapiedi, ti serve il pedalino o cosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilbruni View Post
            Semimanubrio 50 euro; della pedana cosa ti serve esattamente? di sicuro non ho la pedana poggiapiedi, ti serve il pedalino o cosa?
            Allora della pedana mi serve praticamente il pedalino poggiapiede per intenderci quello in gomma nero, e il trinagolo dove viene attaccato al telaio.... per il semimanubrio il costo ? compreso di spedizione???

Comment

• Font Size
              Il pedalino come ti scrivevo non l'ho, il triangolo invece sì ed è perfetto.
              Per 80 euro ti spedisco semimanubrio e triangolo, comprese spese spedizione.
              Se per te va bene, definiamo in MP.

Comment

• Font Size
                Ciao, volevo qualche info sul guscio monoposto in vtr...
                Per caso è quello con le grigliette sulla parte superiore??? Che colore è???

Ps: il tuo nick non mi è nuovo....

Comment

• Font Size
                  Niente grigliette, più tardi ti mando le foto.

Neanche il tuo nick mi suona nuovo...

Comment

• Font Size
                    Ciao! Quanto vorresti per la post-valvola originale? mi potresti inviare una foto a lucafgsxr@yahoo.it

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucagsxr View Post
                      Ciao! Quanto vorresti per la post-valvola originale? mi potresti inviare una foto a lucafgsxr@yahoo.it
                      70 euro, aspetto per? gi? una risposta da un ragazzo. Ti faccio sapere entro domani.

Comment

• Font Size
                        Aggiungo 2 dischi freno anteriori, perfetti...

Comment

• Font Size
                          Uppo ed aggiorno un pò...

- fanale originale, un pò segnato, ottimo per pista - 120 euro
                          - fanale originale, perfetto, 180 euro
                          - cerchi originali anteriore e posteriore, compresi di portacorona posteriore - 260 euro - IN ASTA SU EBAY
                          - piastra di sterzo superiore racing, con attacco per ammortizzatore di sterzo in prossimità del tappo forcella destro - 120 euro
                          - codino in vtr biposto, qualche imperfezione - 50 euro
                          - copriconvogliatori originali - 40 euro
                          - cupolino originale, nero, riparato nella parte bassa del vano per il fanale (foto inserite dopo, prima della riparazione) - 200 euro
                          - codino racing per sella neoprene - 80 euro
                          - telaietto anteriore inferiore - 40 euro
                          - piastre portapedane posteriori, complete di pedane, 40 euro l'una
                          - particolari pedane anteriori - ho un bel pò di pezzi, se vi serve qualcosa contattatemi
                          - comandi elettrici sx al manubrio (uno 2002, uno 2003) - 40 euro l'uno
                          - radiatore originale 954 - 150 euro
                          - telaietto inferiore (attacco forcellone a propulsore) - 40 euro
                          - pinze freno anteriori - 100 euro
                          - pinza freno posteriore - 40 euro
                          - paratacco carbonio per 929-954 - 20 euro
                          - sellino anteriore - 40 euro (uno con tessuto non originale anche qualcosa meno...)
                          - condotti aria racing - 100 euro - vedi foto nei post seguenti
                          - coppia pinze freno CBR 1000 2004 - prezzo da definire
                          - varie ed eventuali... se volete foto chiedete e ve le mando via mail o le metto anche qui.

Comment

• Font Size
                            Aggiornamento:

- fanale originale, un p? segnato, ottimo per pista - 120 euro
                            - cerchi originali anteriore e posteriore, compresi di portacorona posteriore - 260 euro
                            - codino in vtr monoposto, per sella neoprene - 80 euro
                            - cupolino originale, nero, riparato nella parte bassa del vano per il fanale (foto inserite dopo, prima della riparazione) - 200 euro
                            - particolari pedane anteriori - ho un bel p? di pezzi, se vi serve qualcosa contattatemi
                            - comandi elettrici sx al manubrio (uno 2002, uno 2003) - 40 euro l'uno
                            - radiatore originale 954 - 150 euro
                            - pinze freno anteriori - 100 euro
                            - pinza freno posteriore - 40 euro
                            - sellino anteriore - 40 euro (uno con tessuto non originale anche qualcosa meno...)
                            - coppia pinze freno CBR 1000 2004 - prezzo da definire
                            - varie ed eventuali... se volete foto chiedete e ve le mando via mail o le metto anche qui.

Comment

• Font Size
                              Aggiornamento:

- fanale originale, un pò segnato, ottimo per pista - 120 euro
                              - cupolino originale, nero, riparato nella parte bassa del vano per il fanale - 200 euro
                              - codino racing per sella neoprene - 80 euro
                              - pinze freno anteriori 954 - 100 euro
                              - condotti aria racing - 100 euro - vedi foto nei post seguenti - OPZIONATI
                              - Cupolino anteriore vtr, forato per fanale originale, mai montato, utilissimo per uso pista! - 50 euro (consiglio di prenderlo insieme al fanale "da guerra", se andate in pista con la moto)

Ad interessati mando foto via mail.

Comment

X
                              Working...
                              X