Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se interessa ancora a qualcuno quello che mi e' rimasto lo svendo, corona 42 tubi treccia , ventola ,mono originaLE ,AMM sterzo originale ecc... leonerosso1978@libero.it
Raga aggiungo carena cruciata nera vtr stradale con cupolino racing BOMBATO + faro ant originale fissato,carena completa di tutto, parafango copri serbatoio puntale con adsivi honda ecc ecc 450 euro
Pasticche finite.
Tubi treccia treccia icciaio e raccordi seri snodabili in acciaio + rondelle rame 50 euro spedizione a tuo carico pero'.
Seti sererve qualche altra cosa te la metto di meno se mi prendi i tubi che so' i filtri la corona la catena...
Se vuoi una foto mandami una email
Ciao,
non ho ben capito se di set carene ne avevi disponibili 1 o 2 (compaiono tra i primi post e successivamente come aggiunta, ma forse e' l'effetto di un edit...).
In ogni caso sarei interessato al fanale posteriore se ancora diaponibile
Comment