oltre alla moto in stato originale con soli 2.000km,
vendo il seguente materiale racing:
- Motore preparato HRC (testa, camme, cornetti,ecc…) By Peppo Russo - 700 euro (vendo anche a pezzi.....)
- Dischi ant Discacciati flottanti in ghisa, perfetti - 170 euro
- Set rigenerazione Akrapovic per terminale (nuovo imballato) - 50 euro (con questo set si puo creare un terminale nuovo......)
- Cambio elettronico x centralina e cablaggio HRC by Peppo Russo - 50 euro
- Centralina e cablaggio HRC - 600 euro - VENDUTA
- Radiatore maggiorato Febur revisionato metà 2007 - 500 euro - VENDUTO
- Scarico completo Akrapovic Evolution full titanium (top di gamma) - 500 euro - VENDUTO
- Frizione antisaltellamento STM - 500 euro - VENDUTA
- Cambio elettronico CGS - 120 euro - VENDUTO
- Pedane multiregolabili nere in ergal by LLS con cambio tradizionale e rovesciato - 150 euro - VENDUTE
- Pedane pluriregolabili in ergal con asta cambio + freno di riserva - 150 euro - VENDUTE
- Telemetria AIM My Crohn 3 GOLD - 500 euro - VENDUTO
- PC portatile con software AIM per scarico dati telemetria, software HRC e cavo per mappatura centralina - 600 euro - VENDUTO
- Pompa freno radiale Discacciati da 19 con cavo per regolazione a distanza - 160 euro
- Semimanubri in ergal - 80 euro - VENDUTI
- Mono Ohlins con precarico idraulico appena revisionato by Cirafici - 600 euro - VENDUTO
- Forcella anteriore originale con interno Ohlins appena revisionata by Cirafici - 150 euro (solo in cambio di forca originale in perfetto stato) - VENDUTA
- Amm. Sterzo WP revisionato by Cirafici - 150 euro - VENDUTO
- Corona 41 e pignoni da 14-16 passo 520 - 30 euro - VENDUTO
- Corone da 42-43-45, supporto portacorona e parastrappi - 60 euro - VENDUTO
- Tubi in treccia ant + post Frentubo Tipo 4 (top di gamma, quelli in carbonio) - 50 euro VENDUTI
- Cerchio anteriore con dischi originali - 250 euro - VENDUTO
- Gas rapido Euroracing con ghiera intermedia e cavi gas - 100 euro - VENDUTO
- Tappo serbatoio racing - 40 euro - VENDUTO
- Protezioni in carbonio per forcellone - 80 euro - VENDUTE
- Parafango anteriore e posteriore (lievemente skeggiato) in carbonio - 100 euro - VENDUTI
- Convogliatori aria racing in carbonio - 80 euro - VENDUTI
- Convogliatori aria racing in vtr - 45 euro - VENDUTI
- Carene in vtr Plastic Bike verniciate con sganci rapidi e sella valtermoto - VENDUTA
- Set carene verniciate con sella valtermoto di scorta + regalo tamponi paratelaio - 300 euro - VENDUTE
PER OGNI PEZZO VENDUTO RILASCERO' UN FEEDBACK E SPERO DI RICEVERNE UNO
SICCOME MI SONO SUCCESSE COSE SPIACEVOLI, VORREI AVVISARE TUTTI IN ANTICIPO:
NN MI VA DI KIEDERE UN ANTICIPO PER I PREZZI PRENOTATI, MA KI PRENOTA UN PEZZO E' PREGATO DI MANTENERE LA PAROLA DATA
ALTRIMENTI FEEDBACK NEGATIVO E SEGNALAZIONE AI MODERATORI
PER COLPA DI POKI CI RIMETTONO TUTTI, LO SO E MI SPIACE, MA NN POSSO FARE ALTRIMENTI - CAPITEMI
NO PERDITEMPO - GRAZIE
OVVIAMENTE SE A QUALCUNO INTERESSA LA MOTO AL COMPLETO, PREFERISCO VENDERLA INTERA SENZA DOVER SMONTARE NULLA!
accetto le regole del mercatino ddg
vendo il seguente materiale racing:
- Motore preparato HRC (testa, camme, cornetti,ecc…) By Peppo Russo - 700 euro (vendo anche a pezzi.....)
- Dischi ant Discacciati flottanti in ghisa, perfetti - 170 euro
- Set rigenerazione Akrapovic per terminale (nuovo imballato) - 50 euro (con questo set si puo creare un terminale nuovo......)
- Cambio elettronico x centralina e cablaggio HRC by Peppo Russo - 50 euro
- Centralina e cablaggio HRC - 600 euro - VENDUTA
- Radiatore maggiorato Febur revisionato metà 2007 - 500 euro - VENDUTO
- Scarico completo Akrapovic Evolution full titanium (top di gamma) - 500 euro - VENDUTO
- Frizione antisaltellamento STM - 500 euro - VENDUTA
- Cambio elettronico CGS - 120 euro - VENDUTO
- Pedane multiregolabili nere in ergal by LLS con cambio tradizionale e rovesciato - 150 euro - VENDUTE
- Pedane pluriregolabili in ergal con asta cambio + freno di riserva - 150 euro - VENDUTE
- Telemetria AIM My Crohn 3 GOLD - 500 euro - VENDUTO
- PC portatile con software AIM per scarico dati telemetria, software HRC e cavo per mappatura centralina - 600 euro - VENDUTO
- Pompa freno radiale Discacciati da 19 con cavo per regolazione a distanza - 160 euro
- Semimanubri in ergal - 80 euro - VENDUTI
- Mono Ohlins con precarico idraulico appena revisionato by Cirafici - 600 euro - VENDUTO
- Forcella anteriore originale con interno Ohlins appena revisionata by Cirafici - 150 euro (solo in cambio di forca originale in perfetto stato) - VENDUTA
- Amm. Sterzo WP revisionato by Cirafici - 150 euro - VENDUTO
- Corona 41 e pignoni da 14-16 passo 520 - 30 euro - VENDUTO
- Corone da 42-43-45, supporto portacorona e parastrappi - 60 euro - VENDUTO
- Tubi in treccia ant + post Frentubo Tipo 4 (top di gamma, quelli in carbonio) - 50 euro VENDUTI
- Cerchio anteriore con dischi originali - 250 euro - VENDUTO
- Gas rapido Euroracing con ghiera intermedia e cavi gas - 100 euro - VENDUTO
- Tappo serbatoio racing - 40 euro - VENDUTO
- Protezioni in carbonio per forcellone - 80 euro - VENDUTE
- Parafango anteriore e posteriore (lievemente skeggiato) in carbonio - 100 euro - VENDUTI
- Convogliatori aria racing in carbonio - 80 euro - VENDUTI
- Convogliatori aria racing in vtr - 45 euro - VENDUTI
- Carene in vtr Plastic Bike verniciate con sganci rapidi e sella valtermoto - VENDUTA
- Set carene verniciate con sella valtermoto di scorta + regalo tamponi paratelaio - 300 euro - VENDUTE
PER OGNI PEZZO VENDUTO RILASCERO' UN FEEDBACK E SPERO DI RICEVERNE UNO
SICCOME MI SONO SUCCESSE COSE SPIACEVOLI, VORREI AVVISARE TUTTI IN ANTICIPO:
NN MI VA DI KIEDERE UN ANTICIPO PER I PREZZI PRENOTATI, MA KI PRENOTA UN PEZZO E' PREGATO DI MANTENERE LA PAROLA DATA
ALTRIMENTI FEEDBACK NEGATIVO E SEGNALAZIONE AI MODERATORI
PER COLPA DI POKI CI RIMETTONO TUTTI, LO SO E MI SPIACE, MA NN POSSO FARE ALTRIMENTI - CAPITEMI
NO PERDITEMPO - GRAZIE
OVVIAMENTE SE A QUALCUNO INTERESSA LA MOTO AL COMPLETO, PREFERISCO VENDERLA INTERA SENZA DOVER SMONTARE NULLA!
accetto le regole del mercatino ddg
Comment