Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa la domanda, ma la carena ? mod 2005, vero.
te la faccio solo perch? ? fatta diversa, da quella che avevo io, nella parte del serbatoio dove passano gli air box. scusa ancora
ciao saverio.... certo ke ti mando le info ke ti servono.... solo ke al momento sono un po' inkasinato xke mi sto preparando x un uscita in pista, verso fine settimana ti faccio avere tutto
ciao e scusa x il ritardo
raga, finalmente ho finito di rimontare a originale il cbr, ora e' in vendita anke la moto completamente originale.... ovviamente motore originale (non quello hrc, quello lo vendo a parte) con soli 2000km fatti per rodaggio, perfetto stato, carene nero/grigio!! come nuova..... ci lascio su la forca con molle e pompanti ohlins!! avanti con le offerte
Comment