Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per CBR F / F Sport Carene originali e altro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per CBR F / F Sport Carene originali e altro

    Come da oggetto ho bisogno di fare spazio in cantina, quindi poiché non ho intenzione di rimettere la moto in versione originale mi son deciso a vendere tutto.

    Vendo carene laterali + codone originali per CBR F Sport, colorazione grigia del 2002.
    Le carene laterali montano anche sul CBR F dal 2001 in poi, mentre per montare il codone sul CBR F è necessario cambiare anche il telaietto reggi sella.
    La carena sx è perfetta, la carena dx ha un graffietto di 2 cm ma come vedete dalla foto non si vede neanche.

    Di seguito il dettaglio con i prezzi.

    Carene laterali F / F Sport (dx + sx) = 260 euro
    Codone F Sport = 150 euro
    Serbatoio abbozzato ma perfetto per uso pista (con un pò di stucco torna come nuovo) = 150 euro
    Sottocodone in vtr con faro a led ovale (da riverniciare perché l'avevo verniciato a bombolette ma poi con il tempo la vernice è un pò saltata) = 80 euro
    Pompa benzina originale = 50 euro
    Sella passeggero = 50 euro
    Mono originale pochi km (sostituito all'epoca con un WP) = 60 euro
    Pignone 15 denti (uno in meno dell'originale) = 10 euro
    Plastiche interne del cupolino (quelle nere tipo griglia) = 30 euro la coppia.
    Pedane passeggero = 40 euro la coppia.

    E inoltre per chi deve rimettere la moto orignale prima di venderla vendo anche :

    Tubi freno originali = 10 euro
    Filtro aria originale = 15 euro

    Di seguito le foto (purtroppo con moto sporca) . Risalgono a un paio d'anni fà (quando era quasi tutta originale), ma allora i pezzi sono stati smontati, rivestiti con pluriball, e messi da parte in cantina.












    Spedizione a carico dell'acquirente con metodo da lui scelto tra quelli proposti da Poste Italiane.

    Accetto le regole del mercatino di DaiDeGas.
    Last edited by Belial; 25-03-08, 10:40.
X
Working...
X