ciao a tutti,
nel rispetto delle regole del mercatino, vendo per conto di un amico i seguenti pezzi per cbr 600 RR 05-06.
preciso che tutti i pezzi sono in ottimo stato, pari al nuovo.
per info, prezzi ecc. vi prego contattarmi via email leonardo.allocca@tiscali.it o telefonicamente 338/8759985 (ore pasti o serali). qualora foste interessati a vedere qualcosa, sono a disposizione, io sono di padova.
in serata posterò le foto di tutto, nel frattempo, vi elenco i pezzi:
-Carena vetroresina completa Flamingo Corse già verniciata in carrozzeria (la carena è da pista, adattata stradale, con faro anabbagliante già montato, vasca, serbatoio, codone replica RC211V e sella neoprene)
-Condotti airbox completi
-Pedane Valter Moto 2.5, colore nero
-Ammortizzatore di sterzo WP
-Monoammortizzatore Ohlins (cod. HO502 46PRYLS)
-Scarico completo LeoVince SBK Factory Big Evolution in titanio (omologato con dbkiller estraibile)
-Centralina Power Commander
-Plexyglass doppia bombatura Valter Moto, colore fumè chiaro
-Tamponi paratelaio
vi offro massima serietà, chiederei altrettanto.
ciao a tutti e grazie.
leo
nel rispetto delle regole del mercatino, vendo per conto di un amico i seguenti pezzi per cbr 600 RR 05-06.
preciso che tutti i pezzi sono in ottimo stato, pari al nuovo.
per info, prezzi ecc. vi prego contattarmi via email leonardo.allocca@tiscali.it o telefonicamente 338/8759985 (ore pasti o serali). qualora foste interessati a vedere qualcosa, sono a disposizione, io sono di padova.
in serata posterò le foto di tutto, nel frattempo, vi elenco i pezzi:
-Carena vetroresina completa Flamingo Corse già verniciata in carrozzeria (la carena è da pista, adattata stradale, con faro anabbagliante già montato, vasca, serbatoio, codone replica RC211V e sella neoprene)
-Condotti airbox completi
-Pedane Valter Moto 2.5, colore nero
-Ammortizzatore di sterzo WP
-Monoammortizzatore Ohlins (cod. HO502 46PRYLS)
-Scarico completo LeoVince SBK Factory Big Evolution in titanio (omologato con dbkiller estraibile)
-Centralina Power Commander
-Plexyglass doppia bombatura Valter Moto, colore fumè chiaro
-Tamponi paratelaio
vi offro massima serietà, chiederei altrettanto.
ciao a tutti e grazie.
leo
Comment