Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene carbonio racing cbr 600 rr 05/06

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene carbonio racing cbr 600 rr 05/06

    Vendo bellissime carene racing per cbr 600 rr anno 2005/06. Le carene sono in carbonio complete con grafica repsol verniciate triplo strato trasparente. Sono molto belle, esposte nel 2006 in fiera a padova per esposizione. le carene sono complete di attacco sgancio rapido, sella neoprene Waltermoto, plexy doppia bombatura e parafango anteriore. mi ripeto le carene sono da corsa quindi senza fari e molto molto robuste. Se volete una moto da pista davvero unica, bella e speciale non perdete questa occasione, sono state usate per 2 sessioni in pista, sono praticamente nuove, se interessati posso offrire anche condotti aspirazione in carbonio autoclave maggiorati e protezioni telaio in carbonio. tappo ergal sgancio rapido e telaietto posteriore. scarico completo fulltitanium leovince non omologato completo di collettori scarico. Vendo questi pezzi perch? ho cambiato moto. il mio numero ? 3486922051 Umberto, chiamate per qualsiasi info mail:: panumbe@gmail.com
    il tutto ? visibile a Verona
    Spero di avere messo l'annuncio nel posto giusto... eventualmente scusatemi...


  • Font Size
    #2
    accetta le condizioni del mercatino e sopratutto, metti un pò di prezzi...

    Comment

    X
    Working...
    X