Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RACING (foto) TUTTO PER CBR 600 RR 03 04 05 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marittiello View Post
    la marca non la conosco, si monta al posto dell'originale senza nessuna modifica.
    Quindi niente modulo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      alex81 è stato il primo a confermare l'aquisto. Se dovesse venire meno ci siete voi.
      Per apo: risposto in mp

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ieri ti ho mandato MP....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Allora.... ancora tutto in vendita
          IMPORTANTE
          MATERIALE UTILIZZABILE SOLO PER LE CBR 600 RR 03 E 04

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Black-RR View Post
            Ieri ti ho mandato MP....
            Ti ho risposto in mp.....
            per la marca non s? dirti ma utilizza l'attacco originale (smonti quello di serie e monti questa senza nessuna modifica).

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marittiello View Post
              alex81 ? stato il primo a confermare l'aquisto. Se dovesse venire meno ci siete voi.
              Per apo: risposto in mp
              Nonostante tutto il tuo compartamento ? discutibile,io e bucks abbiamo chiesto se vendevi le 2 centraline separatamente... quindi volevamo acquistare....nessuno dei 2 ha fatto offerte....ma abbiamo confermato l'acquisto del singolo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AbRR View Post
                Nonostante tutto il tuo compartamento ? discutibile,io e bucks abbiamo chiesto se vendevi le 2 centraline separatamente... quindi volevamo acquistare....nessuno dei 2 ha fatto offerte....ma abbiamo confermato l'acquisto del singolo...
                Quotone!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ragazzi il problema non c'è perchè per le vostre moto non vanno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo 03 e 04

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La mia ? una 04.....
                    per il 2006 basta cambiare dei parametri,che ferracci pu? fornire....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marittiello View Post
                      ragazzi il problema non c'è perchè per le vostre moto non vanno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo 03 e 04
                      Ciao, te lo avevo chiesto in PM (nessuna risposta ricevuta) e comunque pensavo di chiamarti domani... ma visto che sei online te lo chiedo qui: che margini (di €)ci sono per il blocchetto d'avviamento?




                      P.S. Non per fare l'avvocato del diavolo... ma il Modulo di anticipo è uguale dal '03 al '06 gustava anche a ma
                      Last edited by Black-RR; 10-12-07, 22:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il modulo e la pc3 sono assolutamente compatibili anche con la mia '06. Cambia qualcosina a livello di mappa che comunque dovrei cambiare ugualmente visto che io monto dei pezzi racing diversi dai tuoi.

                        La stai tirando per le lunghe..ma la vuoi vendere questa centralina si o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by buks83 View Post
                          il modulo e la pc3 sono assolutamente compatibili anche con la mia '06. Cambia qualcosina a livello di mappa che comunque dovrei cambiare ugualmente visto che io monto dei pezzi racing diversi dai tuoi.

                          La stai tirando per le lunghe..ma la vuoi vendere questa centralina si o no?
                          BEAUTIFUL ...... a me hanno detto che ? diverso tutto il cablaggio...... poi no problem se per te v? bene io ve le mando. Ad alex81 non l'ho fatta prendere perch? mi sono informato ed ? diversa tutta la moto.......
                          IO l'ho specificato SOLO PER 03 e 04. Poi sono fatti vostri se vada o meno bene sulla o6. Confermatemi l'ordine ed io ve li mando.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Prima parliamo del prezzo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Prima parliamo del prezzo...
                              quoto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ciao sai per caso se la manetta gas funziona anche su kawasaki zx6rr 2004? grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X