Originally posted by marittiello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RACING (foto) TUTTO PER CBR 600 RR 03 04 05 06
Collapse
X
-
alex81 è stato il primo a confermare l'aquisto. Se dovesse venire meno ci siete voi.
Per apo: risposto in mp
Comment
-
Allora.... ancora tutto in vendita
IMPORTANTE
MATERIALE UTILIZZABILE SOLO PER LE CBR 600 RR 03 E 04
Comment
-
Originally posted by marittiello View Postalex81 ? stato il primo a confermare l'aquisto. Se dovesse venire meno ci siete voi.
Per apo: risposto in mp
Comment
-
ragazzi il problema non c'è perchè per le vostre moto non vanno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo 03 e 04
Comment
-
Originally posted by marittiello View Postragazzi il problema non c'è perchè per le vostre moto non vanno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo 03 e 04
P.S. Non per fare l'avvocato del diavolo... ma il Modulo di anticipo è uguale dal '03 al '06 gustava anche a maLast edited by Black-RR; 10-12-07, 22:20.
Comment
-
il modulo e la pc3 sono assolutamente compatibili anche con la mia '06. Cambia qualcosina a livello di mappa che comunque dovrei cambiare ugualmente visto che io monto dei pezzi racing diversi dai tuoi.
La stai tirando per le lunghe..ma la vuoi vendere questa centralina si o no?
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postil modulo e la pc3 sono assolutamente compatibili anche con la mia '06. Cambia qualcosina a livello di mappa che comunque dovrei cambiare ugualmente visto che io monto dei pezzi racing diversi dai tuoi.
La stai tirando per le lunghe..ma la vuoi vendere questa centralina si o no?
IO l'ho specificato SOLO PER 03 e 04. Poi sono fatti vostri se vada o meno bene sulla o6. Confermatemi l'ordine ed io ve li mando.
Comment
X
Comment