Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragassuoli...ho problemi con internet e il pc...non riesco ad inviarvi foto perch? viaggio con la 56K al momento!
Se siete dalle mie parti (TV) potete passare tranquillamente a vedere le carene!
Cmq sbrigatevi perch? mi sa che se ne stanno andando anche loro!!
Upppppppppppp!!!
ciao sono max di pescara scusami se non mi sono fatto piu sentire per le cerane ma sono stato fuori per lavoro se le hai ancora mandami il tuo tel in privato cosi ci sentiamo direttamente per definire il tutto ok ciao max aspetto tue notizie
Quasi tutto se n'? andato...manca poco che se ne vadano anche le carene (dai che concludiamo per benino)...devo dire che ho trovato delle persone davvero disponibili come acquirenti...un "bravi" a tutti quanti!
...cmq rimane ancora il SUPER filtro dell'aria da vendere...sotto signori!!
Comment