Vendo Per Cbr 954 Telaio Posteriore Reggi Codone Leggermente Storto Nella Parte Posteriore, Ovvero Montato Tende Verso Destra Guardando La Moto Da Dietro, Il Telaio E Facilmente Raddrizzabile Oppure Potete Tenerlo Cosi Perche Nn ? Molto Visibile Una Volta Montato.cmq Il Prezzo Del Nuovo E' Di Oltre 500 Euro Mentre Io Chiedo Solo 50 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<<<<<<<<per Qualsiasi Info O Foto Contattatemi Pure Cerchero' Di Soddisfare Ogni Vostra Richiesta>>>>>>>
Per Il Metodo Di Pagamento Contattatemi E Ci Metteremo D'accordo Comunque Il Mio Preferito E' Post.pay. Economico Sicuro E Veloce.attenzione................non Spedisco Assolutamente In Contrassegno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accetto Le Condizioni Di Vendita Del Mercatino Ddg
<<<<<<<<per Qualsiasi Info O Foto Contattatemi Pure Cerchero' Di Soddisfare Ogni Vostra Richiesta>>>>>>>
Per Il Metodo Di Pagamento Contattatemi E Ci Metteremo D'accordo Comunque Il Mio Preferito E' Post.pay. Economico Sicuro E Veloce.attenzione................non Spedisco Assolutamente In Contrassegno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accetto Le Condizioni Di Vendita Del Mercatino Ddg
Comment