Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono WP cbr600rr '03-04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono WP cbr600rr '03-04

...non so se monti anche su altri modelli cmq vendo mono wp, credo da revisionare ad un prezzo da urlooooooooooo

250 euro + 10 euro per la spedizione non lasciatevelo scappare

ciauuu

accetto le regole ddg
    Last edited by EvilJoker; 02-07-07, 20:00.

• Font Size
    Quasi certamente va bene anche sul modello '05 '06, ma mi faresti sapere che modello è il mono?

Comment

• Font Size
      Ciao che modello ? il mono? sai dirmi di che anno ? , quanti Km ha fatto?

Comment

• Font Size
        Emmh non saprei rispondervi xche io ho preso la moto usata, lho tirato via e riimesso l'originale...quindi non conosco la storia per quello tengo prezzo basso basso e consiglio revisione

Sul modello vedo se riesco a recuperare info!

Comment

• Font Size
          non credo che il modello per 03 vada bene anche sul forcellone della 05.nel caso fossero compatibili,mi metto in coda. sono interessato anche io al mono

Comment

• Font Size
            we non trovo info certe riguardo codici del modello o che...sicuramente è quello RACE xche ha regolazione altezza, precarico e estensione e doppia regolazione in compressione...quindi è il modello top

Comment

• Font Size
              uppppppppppppp

Comment

• Font Size
                raga non va bene per il cbr, vi ricordo che la nostra moto necessita di precarico idraulico perche quasi impossibile precaricare

Comment

• Font Size
                  cioè??? spiega che non ho mica capito? non va bene x il cbr? ma se era montato su un cbr

Guarda che non sono qua ad inculare nessuno...ho solo questo mono, voglio rientrare con qualche soldo e lo vendo!!! Non lo vendo?ritorna sulla moto!!

Il mono originale ha precarico idraulico???? quindi è impossibile da settare vero secondo il tuo ragionamento...se mi vuoi dire che è piu comodo il comando idraulico posso essere d'accordo con te, ma se mi vieni a dire che non va bene x il cbr scusa ma...stai dicendo cazzate
                  Last edited by EvilJoker; 09-07-07, 19:04.

Comment

• Font Size
                    dovrebbe andare benissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EvilJoker View Post
                      cio???? spiega che non ho mica capito? non va bene x il cbr? ma se era montato su un cbr

Guarda che non sono qua ad inculare nessuno...ho solo questo mono, voglio rientrare con qualche soldo e lo vendo!!! Non lo vendo?ritorna sulla moto!!

Il mono originale ha precarico idraulico???? quindi ? impossibile da settare vero secondo il tuo ragionamento...se mi vuoi dire che ? piu comodo il comando idraulico posso essere d'accordo con te, ma se mi vieni a dire che non va bene x il cbr scusa ma...stai dicendo cazzate
                      sto solo dicendo che il sistema pro-link, il mono delle nostre moto ha il precarico ghiera in una zona dove diventa difficilissimo agire.
                      tutto qui. Non sto mica dicendo che vuoi tirar PACCHI alla gente.
                      se ti ho fatto intendere questo ti chiedo scusa

Comment

• Font Size
                        P.s. il mono di serie ha il precarico molla a scati e pergiunta nella parte inferiore dove ? piu semplice precaricare con chiave a settore.

Comment

• Font Size
                          comprate gente...comprate!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X