Accetto le condizioni di daidegas!!
vendo ohlins posteriore modello top di gamma ad ? 550,00 ( prezzo nuovo ? 1330,00 )
centralina power commander ? 170,00
dischi ant. braking tipo wave ? 220,00
ammortizzatore di sterzo matris M3 ? 160,00
unghia originale Honda colore nero ad ? 100,00
se me li comprate in blocco ad ? 1.200,00 regalo scarico giannelli omologato con Db killer estraibile pi? raccordo !!
tutti i pezzi sono in ottime condizioni in quanto ho percorso solo 3500 km da quando li ho montati con una sola uscita in pista a Le Luc.
Mi spiace ma passo al Suzuki GSX-R 750...
per chi ? interessato, datemi l' e-mail e vi spedisco le foto!!
trovate anche nella sezione vendita moto:
Chi dovessere essere interessato anche ad acquistare la mia moto con km 15400 che monta oltre a tutto quello indicato sopra pi? carene in vetroresina stradali verniciate, tubi in treccia, cupolino doppia bomb. fabbri e forcelle con molle e pompanti ohlins d? tutto per ? 5.700,00 ( compresi tutti i pezzi originali )
vendo ohlins posteriore modello top di gamma ad ? 550,00 ( prezzo nuovo ? 1330,00 )
centralina power commander ? 170,00
dischi ant. braking tipo wave ? 220,00
ammortizzatore di sterzo matris M3 ? 160,00
unghia originale Honda colore nero ad ? 100,00
se me li comprate in blocco ad ? 1.200,00 regalo scarico giannelli omologato con Db killer estraibile pi? raccordo !!
tutti i pezzi sono in ottime condizioni in quanto ho percorso solo 3500 km da quando li ho montati con una sola uscita in pista a Le Luc.
Mi spiace ma passo al Suzuki GSX-R 750...
per chi ? interessato, datemi l' e-mail e vi spedisco le foto!!
trovate anche nella sezione vendita moto:
Chi dovessere essere interessato anche ad acquistare la mia moto con km 15400 che monta oltre a tutto quello indicato sopra pi? carene in vetroresina stradali verniciate, tubi in treccia, cupolino doppia bomb. fabbri e forcelle con molle e pompanti ohlins d? tutto per ? 5.700,00 ( compresi tutti i pezzi originali )
Comment