Romano, ti ho mandaro un email per info carene originali 2006 Apetto una tua risposta Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo pezzi CBR1000 2005 e 2006
Collapse
X
-
ti ho mandato anche una mail ma niente ho bisogno di sapere se hai ancora carene originali cbr 1000 2006, e vtr stradali per piacere mandami foto e prezzi nello_cirillo@hotmail.it
cerco anche cerchio posteriore
Comment
-
Ho bisogno solo del codone del 2005.
Prezzo e disponibilià a fabiopiega@tiscali.it
Hai anche il sottocoda?
Comment
-
-
carene pedane racing e mono bitubo
Ciao mi intereeserebbe l'ammortizzatore post racing le pedane racing e le carene foto e prezzi : enpesce@libero.it
Grazie
Comment
-
Originally posted by Romano View PostAggiornamento pezzi disponibili:
Pezzi racing per CBR1000RR anno 2005/6:
- Carenatura originale completa codone e plexi CBR1000RR anno 2005 colore grigio e nero con leggeri graffi sul codone
- Carenatura originale completa codone e plexi CBR1000RR anno 2006 colore rosso e nera perfetta
- Radiatore usato Febur per CBR1000 anno 2005
- Radiatori originali per CBR1000 2005/6
- Frizione antisaltellamento STM CBR1000RR anno 2005
- Forcelle originali per CBR1000RR anno 2005/6 complete di pinze freno e piastre
- Telaietto post originale
- Scarico Arrow SBK completo titanio
- Ricambi motore originali e racing (chiedete!!)
- Carene racing vtr complete di copri serbatoio e codone 1? scelta (no graffi) anno 2005/6
- Carene racing vtr complete di codone (non plexi) 2? scelta (graffi vari, ma utilizzabili
- Pedane originali nuove, specchi nuovi, frecce nuove, selle nuove
- Dischi freno ALTH usati da 320mm
- Impianto frenante originale per CBR1000
- Motorino d' avviamento CBR1000
- Telemetria AIM EVO 3 con tutti i sensori tranne quello pressione air box.
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DAIDEGAS.TI E MI SCUSO PER L' AGGIORNAMENTO
Comment
-
Ciao mi interessano le carene in vtr x cbr1000rr 06 lo scarico arrow e l'ammortizzatore posteriore racing cosa ti e' rimasto?
enpesce@libero.it
Comment
-
Ciao mi interssa lo scarico arrow e' omologato prezzo? Carene vtr x cbr1000rr06 centralina racing e pedane se cell'hai aspetto tue grazie a : enpesce@libero.it
x foto ecc
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 514
- 49
- Maschio
- 0
- Milano
- I'M A PIMP
- R1 2008 anniversary red&withepearl
- Send PM
ciao mi mandi prezzi di entrambi le carene racing vtr e colorazione se fossero colorate !
grazie mille
piegaeapriilgas@hotmail.com
Comment
X
Comment