Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO carene, strumentazione CBR600F

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO carene, strumentazione CBR600F

Scusate se sono poco presente su DDG ma il tempo ? quello che ?..

Dopo un anno di convincimento mi sono deciso a prendere una Karota (KTM 950 SM) e quindi vendo tutto quello che ho per Honda CBR 600 F 01-06 che ho dato dentro al concessionario.

Ho alcuni pezzi di carena (cupolino, fiancate, serbatoio e parafango) colorazione arancio General Lee (tutti pezzi Honda no VTR)

Ho un vestito intero blu-bianco (cupolino, fiancate, serbatoio, coda e parafango) anche qui pezzi Honda tranne le fiancate in VTR

Ho un cruscotto e altri pezzi, tutte le foto e i prezzi li trovate qui

Ecco due foto di esempio:

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    conosco la moto, molto bella, posta una foto del codone posteriore stile CBR 600RR che farebbe + effetto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun
      conosco la moto, molto bella, posta una foto del codone posteriore stile CBR 600RR che farebbe + effetto..
      il kit modifica coda RR ? stata la prima cosa che ho venduto.. infatti mi ? rimasto il resto della carenatura..

comunque era questa..

Comment

• Font Size
        ciao volevo sapere se la coda del rr l'ai montata sul telaietto del f? e che modifiche ai fatto grazie ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by gra.mar
          ciao volevo sapere se la coda del rr l'ai montata sul telaietto del f? e che modifiche ai fatto grazie ciao
          si avevo trovato un telaietto della F un po' storto e l'ho modificato per montarci sopra la coda della RR, mi sono dovuto costruire diversi supporti per le selle, la serratura e la batteria ma alla fine ce l'avevo fatta..

se vuoi vedere tutto il report di montaggio vai qui: http://www.scodellamelo.it/foto/moto...a/zattera.html

Comment

X
          Working...
          X