Allora vendo il seguente materiale per il 954:
-Scarico ARROW COMPLETO in titanio passaggio ALTO meraviglioso usato per pochissimi chilometri, pagato nuono 1.500 ? circa.
-Scarico COMPLETO ORIGINALE in TITANIO
-Faro Led Posteriore + Faro Completo Anteriore(+ luci XE 4300 K azzurrine STUPENDE-65? la coppia)
-Codone + sottocodone + sellino immacolati colore giallo
-Carena sinistra giallo blu IMMACOLATA
-Carena lato dx segnata sembre giallo blu
-Musetto giallo, leggero segno sulla parte dx
-Cupolino Originale
-Coppia Pedaline passeggero
-Set 4 Frecce carbon look irridescenti OMOLOGATE
-Dovrei pure avere da qualche parte Frecce e Specchi ORIGINALI.
se mi viene in mente altro aggiorno il post, sono alla ricerca di materiale RACING/SOLO PISTA per la mia con scarico anche NON OMOLOGATO completo.
Se necessario posso postare foto, non appena arrivato a casa posso postare la foto dello scarico!
Per quanto riguarda i prezzi l'unica riserva che ho ? per quanto riguarda lo scarico Arrow pagato un occhio della testa solo pochi mesi fa, e magari quello originale che so costare molto. Il resto ? tutto trattabile, conosco il mercato ma ci si pu? accordare senza problemi . il tutto viene venduto proprio per la scelta di preparare la moto SOLO PISTA.
Grazie a tutti ragazzi, spero qualcosa possa servire a qualcuno!
Accetto le condizioni del mercatozzo di ddg...
-Scarico ARROW COMPLETO in titanio passaggio ALTO meraviglioso usato per pochissimi chilometri, pagato nuono 1.500 ? circa.
-Scarico COMPLETO ORIGINALE in TITANIO
-Faro Led Posteriore + Faro Completo Anteriore(+ luci XE 4300 K azzurrine STUPENDE-65? la coppia)
-Codone + sottocodone + sellino immacolati colore giallo
-Carena sinistra giallo blu IMMACOLATA
-Carena lato dx segnata sembre giallo blu
-Musetto giallo, leggero segno sulla parte dx
-Cupolino Originale
-Coppia Pedaline passeggero
-Set 4 Frecce carbon look irridescenti OMOLOGATE
-Dovrei pure avere da qualche parte Frecce e Specchi ORIGINALI.
se mi viene in mente altro aggiorno il post, sono alla ricerca di materiale RACING/SOLO PISTA per la mia con scarico anche NON OMOLOGATO completo.
Se necessario posso postare foto, non appena arrivato a casa posso postare la foto dello scarico!
Per quanto riguarda i prezzi l'unica riserva che ho ? per quanto riguarda lo scarico Arrow pagato un occhio della testa solo pochi mesi fa, e magari quello originale che so costare molto. Il resto ? tutto trattabile, conosco il mercato ma ci si pu? accordare senza problemi . il tutto viene venduto proprio per la scelta di preparare la moto SOLO PISTA.
Grazie a tutti ragazzi, spero qualcosa possa servire a qualcuno!
Accetto le condizioni del mercatozzo di ddg...
Comment