Come da titolo.
Scusate il doppio post ma non riesco a modificare il precedente e ho da aggiornare lista e prezzi, per cortesia cancellare l'altro grazie:
- forcelle con foderi originali, steli contrattamento DLC, CARTUCCE PRESSURIZZATE OHLINS FGR 1530. CARTUCCE REVISIONATE E MAI PIU UTILIZZATE, 0 KM. prezzo ? 1300
- telaio NON immatricolato, completo di piastre ? 450
- scarico completo ARROW trophy , con mancante il fondello in carbonio ? 390
- carene complete, con di sganci rapidi (cupolino, vasca, parafango, copraiserbatoio SBK, codone HRC) marca CRUCIATA. solo montate e mai utilizzate, ancora grezze ? 390
- parafango anteriore carbonio PERFETTO ? 80
- forcellone originale della colorazione HRC (quindi alluminio) completo di leveraggio ? 130
- radiatore originale, con radiatore aggiuntivo e radiatore olio (compreso di tubi), ? 700
- telaietto posteriore originale ma tagliato nell'ultima parte per l'utilizzo del codone HRC ? 120
- telaietto anteriore racing con piccola saldatura di riparazione ? 40
- gas rapido robby moto completo di cavi gas e manopola (chiocchioline presenti solo 2) ? 55
- terminale di scarico exan titanio, con fondello carbonio, fatto su misura uguale al terminale akrapovic (MAI MONTATO, ANCORA IN SUA SCATOLA) ? 180
- copritelaio carbonio opaco ? 70
- corone passo 520 da 39/40/2x42/45 ? 20 cad.
- pignone passo 520 da 15/17 ? 10 cad.
- pompa benzina originale ? 130
- serbatoio originale, AMMACCATO ma perfettamente funzionante, no perdite ? 60
- tappo rapido serbatoio Lightech (con 2 tappi) ? 40
- set cerchi (ant bianco post nero, compresi di dischi originali) ? 400
- sensore cambio elettronico ? 85
- pompa freno brembo 19x20 con segni di ghaia su leva ma perfettamente funzionante ? 90
- corpi farfallati ? 70
- air box completa di filtro racing ? 70
- pinza freno posteriore originale ? 30
HO LETTO E ACCETTO REGOLE DEL MERCATINO DI DDG
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Scusate il doppio post ma non riesco a modificare il precedente e ho da aggiornare lista e prezzi, per cortesia cancellare l'altro grazie:
- forcelle con foderi originali, steli contrattamento DLC, CARTUCCE PRESSURIZZATE OHLINS FGR 1530. CARTUCCE REVISIONATE E MAI PIU UTILIZZATE, 0 KM. prezzo ? 1300
- telaio NON immatricolato, completo di piastre ? 450
- scarico completo ARROW trophy , con mancante il fondello in carbonio ? 390
- carene complete, con di sganci rapidi (cupolino, vasca, parafango, copraiserbatoio SBK, codone HRC) marca CRUCIATA. solo montate e mai utilizzate, ancora grezze ? 390
- parafango anteriore carbonio PERFETTO ? 80
- forcellone originale della colorazione HRC (quindi alluminio) completo di leveraggio ? 130
- radiatore originale, con radiatore aggiuntivo e radiatore olio (compreso di tubi), ? 700
- telaietto posteriore originale ma tagliato nell'ultima parte per l'utilizzo del codone HRC ? 120
- telaietto anteriore racing con piccola saldatura di riparazione ? 40
- gas rapido robby moto completo di cavi gas e manopola (chiocchioline presenti solo 2) ? 55
- terminale di scarico exan titanio, con fondello carbonio, fatto su misura uguale al terminale akrapovic (MAI MONTATO, ANCORA IN SUA SCATOLA) ? 180
- copritelaio carbonio opaco ? 70
- corone passo 520 da 39/40/2x42/45 ? 20 cad.
- pignone passo 520 da 15/17 ? 10 cad.
- pompa benzina originale ? 130
- serbatoio originale, AMMACCATO ma perfettamente funzionante, no perdite ? 60
- tappo rapido serbatoio Lightech (con 2 tappi) ? 40
- set cerchi (ant bianco post nero, compresi di dischi originali) ? 400
- sensore cambio elettronico ? 85
- pompa freno brembo 19x20 con segni di ghaia su leva ma perfettamente funzionante ? 90
- corpi farfallati ? 70
- air box completa di filtro racing ? 70
- pinza freno posteriore originale ? 30
HO LETTO E ACCETTO REGOLE DEL MERCATINO DI DDG
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment