Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli supercorsa e superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli supercorsa e superbike

Ciao ragazzi, ho da vendere alcuni treni di gomme:

- 2 treni Pirelli diablo superbike: ant 120/70 sc2 post 200/60 sc1; 1 treno hanno 18 giri al mugello a livello amatoriale, con un unico ciclo termico, poich? sono state usate solo 1 giornata con le termocoperte; 2 treno 12 giri a Vallelunga sempre usate 1 sola pistata con 1 solo ciclo termico.

-2 treni di Pirelli supercorsa v2: ant 120/70 sc2 post 200/55 sc1; un treno ha 13 giri a Vallelunga e l'altro 16 giri al mugello, sempre a livello amatoriale con un unico ciclo termico, poich? sono state usate solo 1 giornata con le termocoperte

Prezzo 180 per le slick del mugello, 200 per quelle di vallelunga; 180 per le supercorsa usate al mugello, 200 quelle con 13 giri a Vallelunga.

Se interessati mando foto; disponibile sia alla consegna a mano zona Roma e latina sia a spedirle ( prezzo spedizione a spese dell'acquirente)

Accetto le condizioni del mercatino ddg
    Last edited by Stefano Rsv4; 08-07-17, 09:41.

• Font Size
    Ciao, mi mandi le foto delle slick mugello e vallelunga? che dot hanno?

michele.bordoni@hotmail.it

grazie

Comment

• Font Size
      Ciao, il dot sono per le davanti fine 2016 dietro inizio 2017, te li specifico nelle foto...ti mando diverse email che le foto sono molte!!

Comment

• Font Size
        Ti ho inviato le foto, fammi sapere se si vedono!!

Comment

• Font Size
          Foto treno con 12 giri a vallelunga:

ant:

posteriore:

Comment

• Font Size
            Foto Gomme Mugello:

anteriore:

Posteriore:

Comment

• Font Size
              foto arrivate, cosa sono i solchi che si vedono su entrambi i posteriori?

Comment

• Font Size
                Se intendi le righe sulla spalla vs l'esterno, credo sia l'intervento del controllo di trazione, anche dopo 3/4 giri da gomma nuova gi? ci sono!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                  Se intendi le righe sulla spalla vs l'esterno, credo sia l'intervento del controllo di trazione, anche dopo 3/4 giri da gomma nuova gi? ci sono!!
                  Le nuove Pirelli/Metzeler sono tutte cosi, non ? il Tc, ma la costruzione della gomma, tranquillo gomme conformi.

Comment

• Font Size
                    Grazie topax per l'informazione , pensavo al tc perch? anche quelle di mio fratello e di un amico che hanno la panigale, avevano sempre queste righe!

Comment

• Font Size
                      ottimo! allora ti prendo tutti e 2 i treni di slick, sia mugello che vallelunga! ti scrivo in pm!

Comment

• Font Size
                        Slick vendute, restano le supercorsa!

Comment

X
                        Working...
                        X