Vendo treno pirelli sbk 120/70 sc1 (4 turni misano) dot 1414 e 200/60 (3 turni misano) dot 0615 in ottimo stato. usate con termo
prezzo 130e pi? eventuale spedizione. vendo solo in coppia e prezzo non trattabile. se non le vuole nessuno le monto sugli altri cerchi e le uso!
preferibile ritiro a mano zona Pesaro.
Foto nei link sottostanti
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
ulteriori foto posso inviarle tramite mail o whatsapp
ho letto ed accetto le regole del mercatino del ddg
prezzo 130e pi? eventuale spedizione. vendo solo in coppia e prezzo non trattabile. se non le vuole nessuno le monto sugli altri cerchi e le uso!
preferibile ritiro a mano zona Pesaro.
Foto nei link sottostanti
ulteriori foto posso inviarle tramite mail o whatsapp
ho letto ed accetto le regole del mercatino del ddg
Comment