Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi... scusate ma non mi arrivano le notifiche di risposte al post.. comunque alla fine penso di tenerle le gomme... purtroppo sono vecchiotte di dot... le anteriori europee mescola medium/hard sono del 2005... le post sono il modello made in japan e non c ? traccia del dot... hanno la sigla diversa anche rispetto alle europee, sono le kr133 racing.. mescola B (soft) e loro nonostante non abbiano il dot indicato sono sicuramente piu nuove.. in tutti i casi sono ben conservate ma la gente scappa appena vede il dot o vuole decisamente trattare il prezzo (regalate quasi).. quindi alla fine penso di tenerle e usarle per le ultime mie pistate...
Comment