Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Racetec K3 180/55 riparata con 100km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler Racetec K3 180/55 riparata con 100km

    Ciao, vendo un posteriore Metzeler Racetec K3 180/55 praticamente nuovo riparato con pezza interna.
    La storia di questa gomma ? la seguente: a fine giugno acquisto una coppia di k3..meno di una settimana dopo averle montate parto per un serale a franciacorta..dopo 100 km di autostrada comincia a piovere,accosto per mettere l'antipioggia e mi ritrovo una forchetta infilzata nel posteriore (
    La gomma si fora ma dato che la forchetta ? entrata di sbieco il buco ? molto piccolo tanto che riesco a tornare a casa semplicemente gonfiandola sui 4 bar e fermandomi ogni tanto a qualche autogrill a dargli delle pompatine x sicurezza...
    Porto la gomma da un gommista che la ripara con una pezza interna...Per un uso stradale la gomma va pi? che bene come penso sappiate tutti e in pi? ? praticamente nuova dato che ripeto ha solo 100km sul dritto!!! sui lati c'? ancora tutta la cera come si vede dalle foto....la vendo perch? avevo comprato il set per quando sarei dovuto andare in pista,con la foratura ho comprato un altro posteriore che ho poi utilizzato e questo ? rimasto l? fermo...

    Vendo a 50?.

    Preferirei scambio a mano zona varese/milano ma posso anche spedire eventualmente con spese a vostro carico.

    Accetto le regole del mercatino ddg







X
Working...
X