Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop KR 125/80 nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop KR 125/80 nuova

Vendo o, PREFERIBILMENTE, scambio Dunlop KR anteriore 125/80 mescola 6813, nuova ancora con etichette. Il DOT ? 35/09 ... gomma conservata in maniera ottimale, al buio, al fresco, in un sacco nero (tanto che me l'ero dimenticata! ) ...
    Lo scambio lo farei con anteriore Dunlop KR o 211 GP anche datate per? con mescola dura-medio/dura eventulamente con conguaglio se DOT pi? anteriore.
    Mi libero della gomma solo perch? sulla moto/assetto attuale le mescole medie fanno una brutta fine (le strappo )
    Per il prezzo, dato il DOT, pensavo 120 + spedizione

• Font Size
    non ho scambi da proporti ma sono interessato alla gomma
    Spedizione in provincia di Roma.
    Mescola e prezzo?

sam

Comment

• Font Size
      ciao! nella fretta avevo dimenticato la parte fondamentale... mescola e prezzo!
      adesso li ho aggiunti

Comment

• Font Size
        beh, 120 euro per una gomma che quando verr? montata, ovvero nel 2015, avr? 5 anni e mezzo mi sembra un po' tantino....

sam

Comment

• Font Size
          e il prestigio dell'antiquariato non lo consideri?

Scherzi a parte, per questo preferisco lo scambio
          secondo te quale sarebbe il suo prezzo?

Comment

• Font Size
            I puristi ti direbbero che una gomma con pi? di 5 anni ? buona per le protezioni a bordo pista ma io che non sono un purista e conosco la gomma in questione direi che 80 euro compresa spedizione ? un prezzo pi? che onesto

sam

Comment

• Font Size
              Originally posted by samsaraxever View Post
              I puristi ti direbbero che una gomma con pi? di 5 anni ? buona per le protezioni a bordo pista ma io che non sono un purista e conosco la gomma in questione direi che 80 euro compresa spedizione ? un prezzo pi? che onesto

sam
              ohi ohi... la mia povera gommetta a 70 euro se anche il mercato dei non puristi la valuta cos? poco mi sa che punter? solo allo scambio (magari con un po' di c**o ) ... alla peggio vorr? dire che me la strapper? con gusto

PS indovina un po' chi mi ha dato quella gomma?

Comment

• Font Size
                scusami, ma se uno usa le 211 o i nuovi kr, perch? mai dovrebbe dartene una per prendersi in cambio la vecchia 125/80 ? 'Sto scambio lo vedo duro...
                Comunque vedi tu, per me non c'? problema
                Chi te l'ha data quindi 'sta gomma? Er poccia?

sam

Comment

• Font Size
                  Originally posted by samsaraxever View Post
                  scusami, ma se uno usa le 211 o i nuovi kr, perch? mai dovrebbe dartene una per prendersi in cambio la vecchia 125/80 ? 'Sto scambio lo vedo duro...
                  Comunque vedi tu, per me non c'? problema
                  Chi te l'ha data quindi 'sta gomma? Er poccia?

sam
                  dai sam... non voglio far l'affare ma, visto che per fortuna non sto con l'acqua alla gola, nemmeno regalarla
                  e per quanto riguarda il cambio, non vedo perch? non debba essere possibile trovare uno sbadato come me che si ritrova una gomma vecchiotta con una mescola che preferisce cambiare

PS acqua

Comment

• Font Size
                    dici uno che si ? scordato una 211/kr anteriore l? per 5 anni e ora la ritrova ma preferisce la tua mescola media (medio/morbida per l'esattezza) e allora fa il cambio? Sono curiosissimo...
                    Comunque ti dicevo che per me non c'? nessunissimo problema, non prendo nessuno alla gola, ci mancherebbe, e non cerco l'affare della vita, e sono convinto che quello che offro ? un prezzo pi? che onesto per quella gomma, ma non sto qui a trattare su una gomma di 5 anni quindi ti auguro di trovare lo scambista sbadato che aneli trovare

sam

PS: ho capito chi ? lo spacciatore

Comment

• Font Size
                      PS non ci credo :gaen:

Comment

• Font Size
                        le kr come quelle non si vendono!!!!si usano!! se vai a Rijeka vedrai che ? la gomma giusta,anche a imola pu? andare bene,al mugello la strappi sicuro!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          le kr come quelle non si vendono!!!!si usano!! se vai a Rijeka vedrai che ? la gomma giusta,anche a imola pu? andare bene,al mugello la strappi sicuro!!
                          ma infatti io vorrei scambiarla!
                          peccato che sei passato ai 16.5 altrimenti tu sicuro avresti avuto una KR dura e vecchiotta

PS secondo te a misano come va?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mindfulness View Post
                            ma infatti io vorrei scambiarla!
                            peccato che sei passato ai 16.5 altrimenti tu sicuro avresti avuto una KR dura e vecchiotta

PS secondo te a misano come va?
                            secondo me v? bene!!potrebbe segnare lato dx ma a misano io usavo le 6704 e rimanevano sempre belle!!misano e imola io la userei!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              secondo me v? bene!!potrebbe segnare lato dx ma a misano io usavo le 6704 e rimanevano sempre belle!!misano e imola io la userei!!
                              Senza togliere nulla a Luca, ne ho una nuova proprio 6704 125/80
                              Adesso apro il topic

Comment

X
                              Working...
                              X