Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

annuncio vendita gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

annuncio vendita gomme

non ? pubblicita', anzi....... qualcuno ha gia' comprato da questo tipo qui???

[U]]eBay Annunci - auto, case, servizi e compravendita usatohttp:/http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/imperia-annunci-imperia/pirelli-diablo-supercorsa-120-180-190-solo-rodate-gomme/36498491/annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/imperia-annunci-imperia/pirelli-diablo-supercorsa-120-180-190-solo-rodate-gomme/36498491
    se non si posson pubblicare annunci chiedo scusa e chiedo venga rimosso, grazie.

• Font Size
    Troppo belle x essere vere...

Comment

• Font Size
      infatti mi ha ciulato........

Comment

• Font Size
        Originally posted by morospeed View Post
        infatti mi ha ciulato........
        cioe'? ti ha mandato gomme piu' rovinate o nonm te le ha mandate proprio?

Comment

• Font Size
          Sentito telefonicamente il tipo, siam andati d'accordo per l'acquisto di 2 treni di metzler a suo dire immacolate, garantiva che erano usate solo un turno, perfette, senza nessuno strappo. Quando mi son arrivate non ci credevo....i posteriori erano strappati in maniera oscena, una cosa che io in vita mia non ho mai visto, sbrandellati, distrutti. Allora, dopo mie leggere minacce telefoniiche son rimasto che li rispedivo e me li cambiava....in verit? io rivolevo i miei soldi ma lui niente, e per paura di non veder + soldi ne gomme ho accettato il cambio. I treni successivi non eran sbrandellati come i precedenti ma comunque facevano schifo.....alla fine l'ho infamato dicendogli che era un disonesto e che rivolevo i miei soldi indietro e gli avrei rispedito il suo schifo di gomme ma niente, lui i soldi non li ha pi? voluti cacciare.....ma la sorpresona ? stata quando, delusissimo, ho deciso di montare il treno meno rovinato......anteriore tagliato su un fianco e quindi buono da buttare!
          Non vi dico quante gliene ho dette dietro, anche perch? avevo la pista prenotata il giorno dopo......e tutt'ora non l'ho scordato questo suo scherzetto.....
          ? passato quasi un anno ma vedo che il tipo vende ancora, e ci? mi fa ulteriormente girare le football.
          Non comprate da questo qui!

Comment

• Font Size
            Ecco qui un annuncio gemello ma stavolta da Torino.

Pirelli diablo supercorsa SC e V2 120 180 190 200 - Accessori Moto In vendita Torino

Visto che gi? qualcuno si ? scottato. Attenzione.

PS: Ma se hai pagato con bonifico, perch? non fai una denuncia ai carabinieri e ti fai annullare il pagamento dalla banca causa truffa? Non so entro quando vada fatto ma il contatto ce l'hai ancora e lui ? rintracciabilissimo da te e SOPRATTUTTO dalla polizia postale.

Comment

• Font Size
              Ricarica post pay......mi fidavo, ho preso varie volte le gomme cosi e sinceramente non ho mai avuto problemi.....
              Ho trovato gente disponibilissima e onesta, non come questo qui.
              Le gomme alla fine lui me le ha mandate, che denuncia posso fare e att che fine?? Ormai ? andata, ma io non dimentico...
              il tipo ? rintracciabilissimo, lavora per un team e ha pure una R6 in vendita.
              Ha diversi annunci, anche uguali ma con mail di contatto diversa.
              Quello che rispondeva a me si fa chiamare davide.
              Evitatelo.

Comment

X
              Working...
              X