Come da titolo, per improvviso cambio di programma, vendo N.5 treni di dunlop d 212 gp pro nuovi con etichetta .
Tengo a precisare che le gomme sono "MADE IN ENGLAND" ( posteriore ) e non le pi? economiche made in france.
A sostegno di quanto sopra offro il rimborso totale in caso trovaste difformit? di quanto descritto.
ANTERIORE
Ultimo nato in casa dunlop, mescola 3 ( 343 ) media.
Ricordo che da quest anno le mescole per l anteriore sono identificate con i numeri 1, 2 e 3.
DOT xx13, non ricordo esattamente le settimane, ma sono TUTTE ANNO 2013.
POSTERIORE
Made in england
mescola 8948 ( medio morbida )
DOT da 2912 a seguire, 3012....
Preciso che le gomme sono le mie personali, acquistate da me
e conservate ( si fa per dire visto che le ho prese due settimane fa )in luogo adeguto, precisamente in casa.....per la gioia della mia compagna
PREZZO 320 euro a treno
SPEDIZIONE con corriere espresso bartolini, 15 euro
PAGAMENTI ricarica postepay, bonifico bancario
Consegna a mano su Roma
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Tengo a precisare che le gomme sono "MADE IN ENGLAND" ( posteriore ) e non le pi? economiche made in france.
A sostegno di quanto sopra offro il rimborso totale in caso trovaste difformit? di quanto descritto.
ANTERIORE
Ultimo nato in casa dunlop, mescola 3 ( 343 ) media.
Ricordo che da quest anno le mescole per l anteriore sono identificate con i numeri 1, 2 e 3.
DOT xx13, non ricordo esattamente le settimane, ma sono TUTTE ANNO 2013.
POSTERIORE
Made in england
mescola 8948 ( medio morbida )
DOT da 2912 a seguire, 3012....
Preciso che le gomme sono le mie personali, acquistate da me
e conservate ( si fa per dire visto che le ho prese due settimane fa )in luogo adeguto, precisamente in casa.....per la gioia della mia compagna
PREZZO 320 euro a treno
SPEDIZIONE con corriere espresso bartolini, 15 euro
PAGAMENTI ricarica postepay, bonifico bancario
Consegna a mano su Roma
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Comment