Ragazzi,
ho 3 treni di Dunlop KR nuove da vendere. Sono mie personali, comprate per girare queste settimane ma che per motivi vari, su cui non mi dilungo, devo vendere. Sono le uniche e non ne avr? altre.
Sono state acquistate da poco, quindi DOT i pi? recenti possibili in distribuzione.
Di seguito le mescole:
DUNLOP KR 120/70-17 E 195/65-17
ant: 343 (media)
Ho anche un treno di RAIN appena comprato DOT 2013!!! Ed ? difficilissimo trovarle cos? recenti visto che in pista le vendono anche di 2/3 anni...
Prezzo treno KR: E 380 (anzich? 485)
Prezzo KR post: E 230
Prezzo Rain E 390 (anzich? 495)
s.s. E 15 a mezzo Corriere Espresso
Visto che so quello che vendo e trattandosi di gomme Nuove con etichetta per massima garanzia dell'acquirente, offro la clausola soddisfatti o rimborsati all'arrivo della merce con la possibilit? di rispedirmela se non ? come dichiarato!
SPEDIZIONE: a mezzo Corriere Espresso BRT o consegna a mano a Roma.
PAGAMENTI: bonifico, ricarica o contrassegno (+E 10 richieste dal Corriere).
"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
ho 3 treni di Dunlop KR nuove da vendere. Sono mie personali, comprate per girare queste settimane ma che per motivi vari, su cui non mi dilungo, devo vendere. Sono le uniche e non ne avr? altre.
Sono state acquistate da poco, quindi DOT i pi? recenti possibili in distribuzione.
Di seguito le mescole:
DUNLOP KR 120/70-17 E 195/65-17
ant: 343 (media)
Ho anche un treno di RAIN appena comprato DOT 2013!!! Ed ? difficilissimo trovarle cos? recenti visto che in pista le vendono anche di 2/3 anni...
Prezzo treno KR: E 380 (anzich? 485)
Prezzo KR post: E 230
Prezzo Rain E 390 (anzich? 495)
s.s. E 15 a mezzo Corriere Espresso
Visto che so quello che vendo e trattandosi di gomme Nuove con etichetta per massima garanzia dell'acquirente, offro la clausola soddisfatti o rimborsati all'arrivo della merce con la possibilit? di rispedirmela se non ? come dichiarato!
SPEDIZIONE: a mezzo Corriere Espresso BRT o consegna a mano a Roma.
PAGAMENTI: bonifico, ricarica o contrassegno (+E 10 richieste dal Corriere).
"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
Comment