Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr106 120/70 6875

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kr106 120/70 6875

    anteriore nuovo dot 21/11,lo vendo perch? con gli anteriori sono ok per tutto l'anno,e gi? un anno che ? in garage,la mescola per chi non lo sapesse ? una mediodura,aggiungo nel prezzo una 6680 dot08 che ho usato al mugello e imola lo scorso anno con ancora tanta gomma,prezzo 180? per entrambe!!(devo acquistare un posteriore)preferibile consegna a mano,il 13 sono a imola e il 22 al mugello.accetto le regole del mercatino ddg.

  • Font Size
    #2
    upp,solo quello nuovo 150?!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      stavo leggendo il dibattito sulle kr 108 lo vorresti provare un posteriore 195/65/17 4 (9854) ?? guardandolo ? esageratamente esagerato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by papichri View Post
        stavo leggendo il dibattito sulle kr 108 lo vorresti provare un posteriore 195/65/17 4 (9854) ?? guardandolo ? esageratamente esagerato
        mi stai proponendo un posteriore??per provarli li ho gi? provati in abbondanza,se lo vuoi vendere mandami il prezzo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao questo ? il nuovo kr francese mesc 4 e poi 4 cifre 9854 possibile tu l' abbia gia' provato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by papichri View Post
            ciao questo ? il nuovo kr francese mesc 4 e poi 4 cifre 9854 possibile tu l' abbia gia' provato?
            no,no,non l'ho provato,per? penso che sia inferiore alle inglesi,se tu le kr made in france le hai provate facci un report su "inpista"!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              appena il tempo me ne dara' la possibilta' vi diro' il costo ? buono spero li valga

              Comment

              X
              Working...
              X